Il Chelsea vuole Chiesa, pronti 100 mln euro

Giangy

Member
Reaction score
1,116
La Juventus potrebbe già essere costretta a cedere Chiesa davanti ad una offerta importante, secondo quanto ripotato dal Daily Mail il Chelsea vuole l'esterno azzurro ed è pronto un'offerta da 84 mln di sterline ovvero circa 100 mln di euro. La Juve ha investito circa 50 mln per strapparlo alla Fiorentina. Inoltre Allegri sembra non convinto del tutto del giocatore.
Dai che forse è la volta buona che perdono altri pezzi dopo CR7. Tanto come esterni hanno già la Bernarda e Kulusenski. Mi sa che più che Werner nei blues, credo sia più facile che faccia le valige Ziyech, cercato dal Dortmund.

Reaction score
2,815
L'ho sempre pensato anche io ma ha preferito la juve .
sì vede che credeva che la mafia continuasse ancora.. una manna dal cielo! gli altri lottano mentre tu prendi elogi e vieni pagato per un titolo comprato in estate ? ma il tempo per fortuna è galantuomo! li voglio proprio vedere il prossimo anno con le 2 chiamate per tempo e le Interviste post partita dell'arbitro dove finiscono in classifica!! questa volta lo faccio io il veggente!

Questo non è più calcio!!
da parte della fogna torinese

Djici

Senior Member
Reaction score
11,018
Io lo “odio” da un Sampdoria- Milan 3 a 0 in cui lui ci sfondò.
Gran bell’attaccante, comunque.
Aveva un facilità di tiro che non abbiamo più ritrovato in un attaccante italiano.
Anche senza rincorsa tirava missili... E il tiro era sempre bello pulito.
Altro che la balistica di Calhanoglu...

Reaction score
14,301
forte oh, ma un caprone a testa bassa....
cervello poco, la sua età ormai la ha e non migliorerà molto.
tecnicamente non eccelso, eccelle solo nello strappo e nella garra che ormai si avvieranno a calare.

vale 30-40M.

Alto