Il Chelsea lascia la Superlega?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,569
In UK il movimento calcistico e non solo si è’ mobilitato senza precedenti contro la Super League. Giornalisti, opinionisti, calciatori, politici ( Prince William e Boris Johnson per esempio). Per BBC il Chelsea e’ fuori. Nn mi meraviglierei a breve altri seguano a ruota. Nessuno ha detto niente quando ci hanno chiuso in casa per mesi, ci hanno tolto libertà e svaghi. Ma se tocchi la premier league ti mandano proteste di massa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,409
Secondo quanto ripotato dall'Inghiterra la voce sta sempre trovando conferme. Visto le pressioni, il Chelsea, è pronto a lasciare la Superlega. Il Chelsea sta preparando i documenti d'uscità proprio in queste ore.

Anche il City sarebbe pronto ad uscire.
.

Reaction score
1,210
Secondo quanto ripotato dall'Inghiterra la voce sta sempre trovando conferme. Visto le pressioni, il Chelsea, è pronto a lasciare la Superlega. Il Chelsea sta preparando i documenti d'uscità proprio in queste ore.

Fantastico andate affan con la vostra superlega americana!! Il Milan di essenza casciavit deve uscire e non fare la prostituta di Agnelli. Forza Milan . Singer sei un maiale!

Mika

Senior Member
Reaction score
9,981
Mi sa che rimarranno in pochi di quei 12, se saltano tutte le inglesi salta tutto. Meglio uscire ora che la UEFA ha lanciato l'ultimatum.

Reaction score
12,568

Ovviamente sono contento se salta sta schifezza ammazza-passione.

Mi avrebbero tolto una bella distrazione, troppo poche una manciata di partite all' anno da vivere con ansia, per quanto mi riguarda.

Detto questo, che circo!

Agnelli uno schifoso traditore e ballonaro, avrei vergogna a farmi vedere in giro se questa vicenda finirà male.

Ad ogni modo, un bello spartiacque per il futuro del calcio, incredibile.

Invece che chiedere più soldi, spero che in futuro punteranno a buttarne meno, sarebbe molto meglio.
Non sta scritto da nessuna parte che il calcio deve incrementare il fatturato perpetuamente, non sono mica aziende produttive.

La palla rotola e i campioni farebbero le stesse giocate anche prendendo un decimo dello stipendio ( se proprio non vogliono fallire).

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Insomma, tutto è servito solo a fare una figura da ebeti e farsi odiare dal mondo calcio.

Ottimo, bravi tutti.

Kaw

Member
Reaction score
891

Anche il Barcellona forse, Laporta dice che la decisione spetterà ai soci.

Mi chiedo davvero cosa si siano fumati tutti, da Agnelli a Perez passando per il nostro.
Una cosa così grossa e così improvvisata, mah...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Nel caso sarebbe una delle figure di melma più grandi della storia, roba da nascondersi per anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto