Il Chelsea è campione d'Europa 2020/2021.

Reaction score
1,210
Mamma mia che percorso per Edouard Mendy. Dall ufficio di collocamento in 2016 cioé senza lavoro 6 anni fa, a 24 anni, a vincitore di Champions sei anni dopo. Fantastico!

Poi Kante è un fenomeno con un umiltà incredibile. Uomo eccezionale fuori dal campo e giocatore favoloso che meriterebbe il pallone d'oro sicuramente. Solo 1m68 ma si mangia tutti i centrocampisti del mondo

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Contento di leggere supercoppa europea: Villareal-Chelsea

alla faccia dei supermegafantastiliardi, la supersega e gli altri boss a partire dall'Ovino

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Le Grand Milan;2351573 ha scritto:
Mamma mia che percorso per Edouard Mendy. Dall ufficio di collocamento in 2016 cioé senza lavoro 6 anni fa, a 24 anni, a vincitore di Champions sei anni dopo. Fantastico!

Poi Kante è un fenomeno con un umiltà incredibile. Uomo eccezionale fuori dal campo e giocatore favoloso che meriterebbe il pallone d'oro sicuramente. Solo 1m68 ma si mangia tutti i centrocampisti del mondo

quoto

Bello quando il lavoro e la fatica sportiva, quella vera, viene ripagata

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Maurizio91;2351574 ha scritto:

alla faccia dei supermegafantastiliardi, la supersega e gli altri boss a partire dall'Ovino

Ma se il Chelsea è una squadra petrodollaro come il City e PSG dai..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,193
Maurizio91;2351566 ha scritto:
Bah, ritmi alti e tutto quello che volete, ma 3 tiri in porta totali in 97 minuti.

1 tiro per il city, 2 del chelsea.

Non l'ho vista tutta, ma mi è sembrata una partita da 0-0 da portare ai rigori

Partita molto tattica, del Chelsea. All'italiana per dire. E guardacaso vincono quasi sempre le squadre tattiche, rispetto a quelle offensiva e spettacolari.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Maurizio91;2351574 ha scritto:

ahahahha ma se Abramovich ha speso un mare di soldi per il Chelsea. L'unico non sceicco che gli tiene testa tra l'altro.

Reaction score
1,210
Maurizio91;2351575 ha scritto:
quoto

Bello quando il lavoro e la fatica sportiva, quella vera, viene ripagata

:ok: D'accordissmo con te Maurizio91. La "fatica sportiva vera" quella sconosciuta dei carcerati rubentini.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Tifo'o;2351578 ha scritto:
Ma se il Chelsea è una squadra petrodollaro come il City e PSG dai..

corvorossonero;2351581 ha scritto:
ahahahha ma se Abramovich ha speso un mare di soldi per il Chelsea. L'unico non sceicco che gli tiene testa tra l'altro.
in effetti l'ho sparata abbastanza alla cavolo ::D:

diciamo che ho fatto il paragone con il City..su canale 5 hanno dato le cifre spese dal City e mi sono impressionato

Si salva il Villareal, almeno questa è povera :muhahah:

Jino;2351579 ha scritto:
Partita molto tattica, del Chelsea. All'italiana per dire. E guardacaso vincono quasi sempre le squadre tattiche, rispetto a quelle offensiva e spettacolari.
Direi proprio di sì

Guardiola ha sottovalutato la solidità del Chelsea, presentandosi con il suo solito modo di giocare senza punte reali. E ha chiuso la partita senza tirare in porta.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Le Grand Milan;2351587 ha scritto:
:ok: D'accordissmo con te Maurizio91. La "fatica sportiva vera" quella sconosciuta dei carcerati rubentini.

Che infatti è bene che continuino a tenere le loro manacce luride lontanissime dalla coppa.
Spero sempre in una bella eliminazione agli ottavi anche per la stagione 2021/2022. Ma anche la squalifica in partenza mi andrebbe bene :D

Alto