Il caso Rebic rischia di andare davanti alla Fifa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Il prezzo di Rebic lo fa l'Eintracht non il Milan. Loro sono d'accordo nel cederlo a zero al Milan. Il Milan cede Silva a 9 milioni. Le due società sono d'accordo. Esattamente come Muratore e soci. La Fiorentina se la prende in quel posto ma il giocatore non era mica in comproprietà con la Fiorentina.

Il prezzo di Rebic è stato fatto appositamente al ribasso, giusto per non dare nulla alla Fiorentina ma indipendentemente da questo... il prezzo di Mutu lo fece poi la fifa sbattendosene altamente del fatto che fosse svincolato. Son due giorni che lo dico e son certo che adesso arriveranno altri del forum a dirmi che ho torto ma credo proprio di non sbagliarmi. Spero si farà attenzione e che Maldini sia bravo a tenere ottimi rapporti con i viola.

Reaction score
415
La storia di mutu la ricordo benissimo, la Juventus lo portò via a zero dal Chelsea senza l'accordo della società inglese in modo arbitrario, non ci sono certo analogie con Rebic, ma in che stato di diritto una società può vantare diritti su una proprietà altrui a cui spetta in esclusiva tale valutazione, che poi sia un artificio finanziario possiamo essere d'accordo ma per il resto certo che no

Ma per favore... mutu era svincolato! Il Chelsea lo aveva licenziato in tronco!

Reaction score
1,547
Il prezzo di Rebic è stato fatto appositamente al ribasso, giusto per non dare nulla alla Fiorentina ma indipendentemente da questo... il prezzo di Mutu lo fece poi la fifa sbattendosene altamente del fatto che fosse svincolato. Son due giorni che lo dico e son certo che adesso arriveranno altri del forum a dirmi che ho torto ma credo proprio di non sbagliarmi. Spero si farà attenzione e che Maldini sia bravo a tenere ottimi rapporti con i viola.

Ma non è vero, mutu subì quella sanzione a causa della squalifica per doping(cocaina) era una sorta di risarcimento per il chelsea

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
La Fiorentina è molto arrabbiata per l'accaduto. Se le due società non faranno chiarezza, i viola minacciano di portare il Milan e l'Eintrach davanti alla Fifa.

Calciomercato.com
delle vere volpi i nostri dirigenti!! Un'ottimo viatico per le trattative Milenkovic Chiesa, ah già dimenticavo che non ci sono trattative ad oggi perché siamo a posto con Castillejo e Salaemekoso, la giampions e vicina!

Reaction score
2,436
Non avevo dubbi. Invece Muratore all'Atalanta per 7 milioni, pagati sull'unghia, va bene.

É Pinamonti 18,5 con promessa di riacquisto?
Avete visto su transfermarkt la lista di acquisti delle genovesi?

Chiusa la parentesi, di fatto la Fiorentina era comproprietaria del cartellino. Venderlo abbassando in modo artificioso il prezzo di vendita oltre una soglia minima di decenza non penso sia tanto legale.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
É Pinamonti 18,5 con promessa di riacquisto?
Avete visto su transfermarkt la lista di acquisti delle genovesi?

Chiusa la parentesi, di fatto la Fiorentina era comproprietaria del cartellino. Venderlo abbassando in modo artificioso il prezzo di vendita oltre una soglia minima di decenza non penso sia tanto legale.

Min...chia stavolta sono d'accordo con te!! Oltre a non essere legale è pure inelegante, provocatorio oltre che da da veri barboni Elliottstyle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto