Il caso Piatek. Dialogo tra giocatore e Gattuso.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
ma quando higuain è stato forte al milan?

e quando ha avuto problemi con gattuso?

vi prego basta higuain è stata la nostra rovina insieme a gattuso....


Sulla carta era senza dubbio il giocatore più forte per distacco. I problemi con Gattuso li aveva fin da settembre.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,345
Reaction score
6,436
Piatek : mister sulle transizioni la palla la voglio nel corridoio non addosso!!!
Gattuso : Krzysztof devi avere più veleno!!!!

Piatek: mister faccio movimento e poi contro-movimento ma la palla arriva nè prima nè dopo!!!!
Gattuso : Krzysztof devi avere la bava alla bocca!!!!

Piatek : mister in area se non ci entra nessuno sono chiuso in una morsa di difensori!!!
Gattuso : Krzysztof devi avere gli occhi della tigre!!!

Piatek : mister se io vengo incontro e m tiro fuori i centrali qualcuno deve attaccare lo spazio!!!
Gattuso : Krzysztof l'esperienza non si compra al supermercato!!!

Piatek : mister se arrivati sul fondo ci mettono tre ore a crossare io perdo il vantaggio dello smarcamento!!!
Gattuso : Krzysztof serve grinta.

Si scherza ovviamente , ma mi immagino confronti di questo genere.
Hai dimenticato: "se per sbaglio ti arriva una palla, toccala con mano". "va beh mister, vado a farmi la barba", "se lasci due peli nel lavandino ti faccio prendere a schiaffi da Zapata".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Piatek : mister sulle transizioni la palla la voglio nel corridoio non addosso!!!
Gattuso : Krzysztof devi avere più veleno!!!!

Piatek: mister faccio movimento e poi contro-movimento ma la palla arriva nè prima nè dopo!!!!
Gattuso : Krzysztof devi avere la bava alla bocca!!!!

Piatek : mister in area se non ci entra nessuno sono chiuso in una morsa di difensori!!!
Gattuso : Krzysztof devi avere gli occhi della tigre!!!

Piatek : mister se io vengo incontro e m tiro fuori i centrali qualcuno deve attaccare lo spazio!!!
Gattuso : Krzysztof l'esperienza non si compra al supermercato!!!

Piatek : mister se arrivati sul fondo ci mettono tre ore a crossare io perdo il vantaggio dello smarcamento!!!
Gattuso : Krzysztof serve grinta.

Si scherza ovviamente , ma mi immagino confronti di questo genere.

Perfetto
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,843
Reaction score
11,153
Piatek : mister sulle transizioni la palla la voglio nel corridoio non addosso!!!
Gattuso : Krzysztof devi avere più veleno!!!!

Piatek: mister faccio movimento e poi contro-movimento ma la palla arriva nè prima nè dopo!!!!
Gattuso : Krzysztof devi avere la bava alla bocca!!!!

Piatek : mister in area se non ci entra nessuno sono chiuso in una morsa di difensori!!!
Gattuso : Krzysztof devi avere gli occhi della tigre!!!

Piatek : mister se io vengo incontro e m tiro fuori i centrali qualcuno deve attaccare lo spazio!!!
Gattuso : Krzysztof l'esperienza non si compra al supermercato!!!

Piatek : mister se arrivati sul fondo ci mettono tre ore a crossare io perdo il vantaggio dello smarcamento!!!
Gattuso : Krzysztof serve grinta.

Si scherza ovviamente , ma mi immagino confronti di questo genere.

Gattuso: Higuain veniva a prendersi il pallone a centrocampo
Piatek: ma se negli ultimi 2 mesi al Milan anche lui ha segnato una sola rete
Gattuso: Non ci sono più i giocatori di una volta,ai miei tempi ascoltavamo Albano e Romina Power.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,259
Gattuso: Higuain veniva a prendersi il pallone a centrocampo
Piatek: ma se negli ultimi 2 mesi al Milan anche lui ha segnato una sola rete
Gattuso: Non ci sono più i giocatori di una volta,ai miei tempi ascoltavamo Albano e Romina Power.

hahahahah e magari guardavano holly e benji...
'Mark , gli occhi della tigre, gli occhi della tigre!!!!!'. -cit allenatore di mark lenders-
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Come riporta la Gazzetta on Line il caso Piatek è scoppiato all'improvviso, come una bolla di sapone: dopo un avvio folgorante il polacco ha iniziato a vagare per il campo in cerca di rifornimenti che non sono più arrivati. Nelle ultime partite poi ci ha messo del suo, diminuendo l’apporto personale.

C'è stato un dialogo tra Piatek e Gattuso, l'argomento è stato affrontato: l'allenatore negli ultimi tempi gli ha chiesto di migliorare alcuni aspetti del suo gioco, ma il discorso si è poi incanalato sulla mancanza di rifornimenti.
Nonostane questo confronto Piatek agli occhi di Gattuso è apparso di nuovo spento e svuotato, da qui la panchina di Torino.

Probabilmente Ronaldinho smetterebbe di sorridere se fosse allenato da Gattuso.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,928
Reaction score
1,925
Come riporta la Gazzetta on Line il caso Piatek è scoppiato all'improvviso, come una bolla di sapone: dopo un avvio folgorante il polacco ha iniziato a vagare per il campo in cerca di rifornimenti che non sono più arrivati. Nelle ultime partite poi ci ha messo del suo, diminuendo l’apporto personale.

C'è stato un dialogo tra Piatek e Gattuso, l'argomento è stato affrontato: l'allenatore negli ultimi tempi gli ha chiesto di migliorare alcuni aspetti del suo gioco, ma il discorso si è poi incanalato sulla mancanza di rifornimenti.
Nonostane questo confronto Piatek agli occhi di Gattuso è apparso di nuovo spento e svuotato, da qui la panchina di Torino.

Gattuso è una testa di legno inconsapevole dai, troppo incapace per occupare un posto del genere... gli unici buoni sono quelli che non può vedere Paquetà, Piatek, Higuain...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,666
Reaction score
2,900
Come riporta la Gazzetta on Line il caso Piatek è scoppiato all'improvviso, come una bolla di sapone: dopo un avvio folgorante il polacco ha iniziato a vagare per il campo in cerca di rifornimenti che non sono più arrivati. Nelle ultime partite poi ci ha messo del suo, diminuendo l’apporto personale.

C'è stato un dialogo tra Piatek e Gattuso, l'argomento è stato affrontato: l'allenatore negli ultimi tempi gli ha chiesto di migliorare alcuni aspetti del suo gioco, ma il discorso si è poi incanalato sulla mancanza di rifornimenti.
Nonostane questo confronto Piatek agli occhi di Gattuso è apparso di nuovo spento e svuotato, da qui la panchina di Torino.

Che schifo di allenatore.
Adesso la colpa è dell'unico che ci ha tenuto a galla nel periodo del terzo posto e non dell'allenatore, del suo gioco penoso e dei suoi feticci mediocri (Suso e Calhanoglu).
 
Alto
head>