Mi è capitato di vedere qualche spezzone per caso... la cosa della LGBT+ è l'ultima delle preoccupazioni

.
Scherzi a parte, non ci sarebbe nulla di male nel mostrare due padri o due madri, l'importante è che si tratti di una cosa "spontanea" e che non ci siano forzature (come avviene nelle porcate Netflix dove ogni due secondi deve esserci un bacio tra omosessuali di colore giusto per dimostrare di essere "inclusivi").
Concordo con te. Io non so nemmeno chi sia sta Peppa Pig. I miei cartoni quando ero piccolo erano:
-Yamato
-Hokuto no ken
-Devil Man
-Le serie dei robottoni degli anni 70
-Il gruppo sportivo (Holly e benji, Mila e Shiro, Mimi Ayuhara, Uomo Tigre, I ragazzi del football
-Sul tardi Sailor Moon
-Sul tardissimo Fairy Tail
Ma solo a me sembra che ci sia una sorta di indottrinamento, come se si volesse forzare a scegliere una o l'altra cosa? Penso che tutto deve essere naturale, c'è gente e tanta che ha scoperto di essere omosessuale a 30 anni dopo tante relazioni etero. Penso sia una cosa naturale, che deve avvenire spontaneamente. Che va accettata, i diritti etero e omosessuali devono essere uguali. Ma qui sembra che sta diventando una colpa essere etero e bianco. Ma solo io percepisco questo?