Il caso Peppa Pig che diventa LGBT+. Fdl no a trasmissione

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,379
come siamo caduti in basso...e pensare che sono cresciuto guardando i robottoni manga, ora in tv c'è solo robaccia

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,993
come siamo caduti in basso...e pensare che sono cresciuto guardando i robottoni manga, ora in tv c'è solo robaccia
Io sto guardando tutte le serie fine anni 90'-2000, altro livello. Di recenti, per curiosità, sto guardando House of the dragon, ma è l'unica eccezione.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,491
Andranno avanti fino a quando la cosa sarà remunerativa.
A ogni modo, queste iniziative(che a me lasciano perplesso) mi sembrano comunque una punizione adeguata per chi nel 2022 vuole continuare ad arrogarsi il diritto di stabilire con chi una persona debba spassarsela tra le lenzuola. :asd:
quello che mi chiedo, è davvero così remunerativa? stiamo parlando di minoranze in teoria

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Andranno avanti fino a quando la cosa sarà remunerativa.
A ogni modo, queste iniziative(che a me lasciano perplesso) mi sembrano comunque una punizione adeguata per chi nel 2022 vuole continuare ad arrogarsi il diritto di stabilire con chi una persona debba spassarsela tra le lenzuola. :asd:
Sembrano proprio gli autori ed i direttori di questi canali/serie che vogliono arrogarsi il diritto di stabilire con chi debba spassarsela mio figlio, punti di vista. In ogni caso non vedo perché insistere sui programmi per bambini o nelle scuole primarie (qui non ancora, per fortuna)... A me pare che rispetto anche solo ad una decina di anni fa si siano fatti tantissimi passi in avanti per "l'uguaglianza", sono certo che le nuove generazioni vedranno l'omosessualità come normalità (giustamente eh) senza che ci sia bisogno di questa ipocrita propraganda...se si continua ad insistere l 'effetto generato sarà l opposto, stanno certo. Già qui nel forum puoi vedere i grandiosi risultati della propraganda LGBT insistente e forzatissima :asd:...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
quello che mi chiedo, è davvero così remunerativa? stiamo parlando di minoranze in teoria
Gran parte delle "femministe", quindi nel 2022 almeno la metà degli individui di sesso femminile, si rivede nei gay poiché discriminate e vessate dall'uomo bianco cattivo etero (che schifo di persona che sono :ave:) ...ne deduci da solo che si, ste robe sono remunerative poiché coinvolgono tutte queste categorie e mischioni senza senso , inclusi gli ecologisti. Gli "incompresi" :asd:, quelli che il mondo "non vuole", si sentono tutti parte della stessa famiglia :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,539
"Non esiste nessun progetto di cancel culture. I soliti gombloddisdih."

Un mio vecchio amico di sinistra che ora sta per avere un figlio è preoccupato da tutta sta roba gay per bimbi e ragazzi che vede in giro e viene spinta a dismisura. Fino all'altro giorno mai e poi mai avrebbe fatto un discorso simile, ora però che gli nasce il figlio è preoccupato. Si è comunque affrettato a dire che non crede a roba di propaganda gay e quant'altro :muhahah:

Io so stato zitto che tanto c'è poco da fare. Quando le cose iniziano a toccare da vicino si svegliano quasi tutti, ma fino a un certo punto, anche perché significa rinnegare tutte le idee precedenti ed è dura

Mika

Senior Member
Reaction score
10,418
Mi è capitato di vedere qualche spezzone per caso... la cosa della LGBT+ è l'ultima delle preoccupazioni :asd: .

Scherzi a parte, non ci sarebbe nulla di male nel mostrare due padri o due madri, l'importante è che si tratti di una cosa "spontanea" e che non ci siano forzature (come avviene nelle porcate Netflix dove ogni due secondi deve esserci un bacio tra omosessuali di colore giusto per dimostrare di essere "inclusivi").
Concordo con te. Io non so nemmeno chi sia sta Peppa Pig. I miei cartoni quando ero piccolo erano:
-Yamato
-Hokuto no ken
-Devil Man
-Le serie dei robottoni degli anni 70
-Il gruppo sportivo (Holly e benji, Mila e Shiro, Mimi Ayuhara, Uomo Tigre, I ragazzi del football
-Sul tardi Sailor Moon
-Sul tardissimo Fairy Tail

:asd:

Ma solo a me sembra che ci sia una sorta di indottrinamento, come se si volesse forzare a scegliere una o l'altra cosa? Penso che tutto deve essere naturale, c'è gente e tanta che ha scoperto di essere omosessuale a 30 anni dopo tante relazioni etero. Penso sia una cosa naturale, che deve avvenire spontaneamente. Che va accettata, i diritti etero e omosessuali devono essere uguali. Ma qui sembra che sta diventando una colpa essere etero e bianco. Ma solo io percepisco questo?

Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Scemi noi che guardavamo City hunter su 7gold mentre si infoiava per le mutandine delle gnoccone che incontrava ogni volta...

Era pieno di gay nei cartoni giapponesi rispetto a quelli occidentali. Però erano lì perché gli autori lì volevano in funzione alla storia, non perché avevano imposizioni o volevano fare propaganda.

Alto