Il caso della famiglia nel bosco in Abruzzo

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,171
Io l'unica cosa su cui ho qualche riserva è sul crescere bambini vegetariani.
Non sono sicuro che faccia bene al loro sviluppo.
Poi da quanto ho letto vi sono state rigidità di gestione da ambo le parti.
Da un lato burocrazia, dall'altro testardaggine.
Però di fronte ad un ricovero per intossicazione da funghi, credo che chiunque di noi non si sia stupito per un intervento delle autorità.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,542
Bibbiano si è spenta in un nulla.
D'altronde quando la magistratura è inquinata non puoi venirne mai a capo.

Basta vedere la roba di garlasco, appena son saltati fuori anche nomi di giudici hanno subito bloccato la procura e non hanno dato il permesso per sequestrare e controllare i dispositivi informatici di Venditti.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,171
D'altronde quando la magistratura è inquinata non puoi venirne mai a capo.

Basta vedere la roba di garlasco, appena son saltati fuori anche nomi di giudici hanno subito bloccato la procura e non hanno dato il permesso per sequestrare e controllare i dispositivi informatici di Venditti.
Si, ma questo non depone in favore delle toghe sempre ed inevitabilmente, rosse e politicizzate.
E l'alternativa quale è?
Se si torna al podestà di fascista memoria che decide ed indirizza tutto come ripetitore del governo credete sia meglio?
Ho consigliato varie volte qui dentro la lettura dei Delitti di Alleghe. Libro non facile da trovare, se non in biblioteca, ma si può guardare la puntata di Blu Notte di Lucarelli.
Un macello omertoso nella Montelepre del Nord.
Scoperto grazie ad un Carabiniere con i contro C

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,344
Si, ma questo non depone in favore delle toghe sempre ed inevitabilmente, rosse e politicizzate.
E l'alternativa quale è?
Se si torna al podestà di fascista memoria che decide ed indirizza tutto come ripetitore del governo credete sia meglio?
Ho consigliato varie volte qui dentro la lettura dei Delitti di Alleghe. Libro non facile da trovare, se non in biblioteca, ma si può guardare la puntata di Blu Notte di Lucarelli.
Un macello omertoso nella Monte Lupo del Nord.
Scoperto grazie ad un Carabiniere con i contro C

Non è un problema di destra o sinistra, è un problema di ideologia marcia e malata in questa fase della nostra storia.

Nordio il ministo della giustizia è di destra, ma ha detto cose ideologicamente malate.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,013
Non è un problema di destra o sinistra, è un problema di ideologia marcia e malata in questa fase della nostra storia.

Nordio il ministo della giustizia è di destra, ma ha detto cose ideologicamente malate.
Ormai è inutile andare a votare. Quella sulla violenza senza consenso è roba che approverebbe il partito di Bonelli, eppure al governo c'è una coalizione che dovrebbe pensarla all'opposto.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,171

Sono strutture di potere organizzate.

Che sia ideologia o interesse di casta o altro ancora, nella storia degli ultimi secoli è capitato altre volte che vi fosse una lotta fra un potere centrale più o meno assolutistico ed il potere emergente delle Corti. (E non ci sedevano tanto dei borghesi, ma degli aristocratici). Questo sulla magistratura.

Poi che ora ci siano dietro arcobaleno e lgbtsticazzi peggiora la situazione, ma già '68, Lettera Ad Una Professoressa, Magistratura Democratica, fare giustizia sociale in tribunale perché nelle urne non si può vincere, (anche per il fattore k), hanno avviato meccanismi con effetti perversi.

Ora si degrada ancora di più.
Sarò vecchio, bianco ed etero, ma non riesco proprio a capire questa cultura fluida da dove venga ed a chi giovi.
Sono per il vivi e lascia vivere, ma dal ultimo Bertinotti in poi, certi temi di identità e comportamento sessuale hanno scavalcato quelli dell'economia. E non ha senso.

Ma tornando alla famigliola Nature, in paesi anglosassoni di 20 anni fa, senza queste ulteriori derive mentali, avresti potuto guardare 20 documentari di casi di servizi sociali che intervengono, talvolta in modo spietato, e rimanere incerto su come le cose siano state fatte e siano andate a finire.

Ultima modifica:
Alto