Il caso della famiglia nel bosco in Abruzzo

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,974
Poco fa da Milo Infante c'era uno che disapprovava Salvini dicendo "eh con i rom è più difficile, non c'entra il paragone" e una roba così. Debole la risposta del conduttore che non vuole inimicarsi l'ospite, ma io gli avrei detto "ebbeh allora lo stato deve essere "nemico" del cittadino onesto e non dei delinquenti?".

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,554
Poco fa da Milo Infante c'era uno che disapprovava Salvini dicendo "eh con i rom è più difficile, non c'entra il paragone" e una roba così. Debole la risposta del conduttore che non vuole inimicarsi l'ospite, ma io gli avrei detto "ebbeh allora lo stato deve essere "nemico" del cittadino onesto e non dei delinquenti?".
Forte con i deboli, deboli con i Forti

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,523
Aggiungo un'altra cosa, quel giudice che ha ridato il bimbo alla madre pazza che aveva già cercato di strozzarlo, che poi alla volta dopo l'ha ammazzato sul serio.

Ma da dove escono questi? Sembrano il peggio del peggio della società

Reaction score
3,218
Ho apprezzato oggi a Ore14, una delle poche trasmissioni non wokiste a tutti i costi che non sono state dalla parte di Salvini chiedendo che venga fatta la stessa cosa anche coi campi rom visto cosa hanno fatto a questa povera famiglia che non era tossica e non delinqueva in alcun modo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,292
Attenzione che è un altro pericoloso precedente.

Entro qualche anno toglieranno i figli non a chi vive nel bosco (ho solo qualche dubbio sul fatto dell'istruzione negata, ma per il resto se erano felici e vivevano nella legalità non ho nulla da dire), ma perchè le famiglie crescono i figli con valori tradizionali che non piacciono a giudici woke. Con nel mirino soprattutto i papà.

Reaction score
2,810
Questa famiglia è lo spauracchio di questo Stato canaglia oppressore: è tutta solo una questione di controllo sociale ed economico. La libertà in Italia è solo un'insegna sbiadita.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,387

Entro qualche anno toglieranno i figli non a chi vive nel bosco (ho solo qualche dubbio sul fatto dell'istruzione negata, ma per il resto se erano felici e vivevano nella legalità non ho nulla da dire), ma perchè le famiglie crescono i figli con valori tradizionali che non piacciono a giudici woke. Con nel mirino soprattutto i papà.
Sono d'accordo, tutto è possibile. Se da 0 passi a 10 se ne accorgeranno tutti; se da 0 prima fai 0.2, poi 0.8, poi 1.6.. alla fine arrivi ugualmente a 10 senza che nessuno alzi un dito (stessi giochini dei prezzi, delle bollette etc).

Ah questa notizia palesa che nessuno viene a prenderti a casa fintanto che fai parte del sistema. Se provi a raggiungere i confini come in The Truman Show ti mettono i bastoni tra le ruote e se è il caso ti fermano con le cattive.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,387
Riconosco che la vita di questa famiglia abbia delle componenti estreme, ma sia chiaro che anche la scelta dei giudici è estrema, perché separi forzatamente persone che stavano bene assieme, mica porti lontano un bambino dal padre violento o dalla madre tossica. E' una scelta illogica e pure umanamente crudele.

Sul problema della fine che faranno i figli.. beh alla morte dei genitori potrebbero continuare a vivere come hanno fatto fino a quel momento, e fino alla morte. Che male c'è?
In questa società se passi la vita da tossico tra i marciapiedi e i ponti nessuno ti fa niente e vieni ignorato dai passanti, sei "cittadino del mondo". Se decidi di passare questa benedetta vita nel bosco, sei un freak e ti deportano perché "devi essere educato".

Lo ribadisco, mi sembra palese che su questo pianeta il gruppetto di miliardari spinge per tenerci tutti scimmie ammaestrate, altrimenti sul loro yacht non potrebbero mangiare nemmeno una mela

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,974

L'homeschooling in Italia è legale, basta che fai una dichiarazione alla scuola vicina.

Alto