Il calcio NON ripartirà il 4 maggio. Spadafora dice no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nella giornata di oggi 22 aprile ci sarà una conference call tra Governo e FIGC. Ciò che trapela è che Spadafora dirà no alla ripresa degli allenamenti il prossimo 4 maggio. Il Ministro consiglierà pazienza e aspetta che si abbassi la curva dei contagi. Al massimo potrebbe essere concessi allenamenti individuali e senza pallone.

Calciomercato.it: probabile lo slittamento di almeno due settimane, per la data del 4 maggio. Di conseguenza, la ripresa del campionato potrebbe slittare al 6-7 giugno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nella giornata di oggi 22 aprile ci sarà una conference call tra Governo e FIGC. Ciò che trapela è che Spadafora dirà no alla ripresa degli allenamenti il prossimo 4 maggio. Il Ministro consiglierà pazienza e aspetta che si abbassi la curva dei contagi. Al massimo potrebbe essere concessi allenamenti individuali e senza pallone.

Da una parte c'è il Mulino Bianco (a cui vorrebbero farci credere. E c'è chi ci casca). Dall'altra, il mondo reale. Una situazione gravissima in cui, nonostante un lockdown che va avanti da 40 giorni, continuano a morire più di 500 persone al giorno. Ed i contagi sono ancora migliaia.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,639
Reaction score
1,333
anche se il calcio mi manca molto e aiuterebbe a far passare il tempo, è giustissimo non far ripartire visto che muoiono 500 persone al giorno ancora.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,868
Reaction score
1,763
Va beh non è che a maggio si riparte col calcio vero e proprio inteso come spettacolo, semplicemente ci sarebbe la ripresa dell'attività dei calciatori come dipendenti delle squadre con il ritorno degli allenamenti
Il campionato, se mai ripartirà, sarà più verso giugno

Io sono favorevolissimo alla ripresa del calcio, come del resto delle attività, purché in sicurezza. Però comincio a pensare che più si ritarda la ripresa, più il rischio è non solo di falsare questa stagione, ma anche la prossima...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Va beh non è che a maggio si riparte col calcio vero e proprio inteso come spettacolo, semplicemente ci sarebbe la ripresa dell'attività dei calciatori come dipendenti delle squadre con il ritorno degli allenamenti
Il campionato, se mai ripartirà, sarà più verso giugno

Io sono favorevolissimo alla ripresa del calcio, come del resto delle attività, purché in sicurezza. Però comincio a pensare che più si ritarda la ripresa, più il rischio è non solo di falsare questa stagione, ma anche la prossima...

Leggi.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nella giornata di oggi 22 aprile ci sarà una conference call tra Governo e FIGC. Ciò che trapela è che Spadafora dirà no alla ripresa degli allenamenti il prossimo 4 maggio. Il Ministro consiglierà pazienza e aspetta che si abbassi la curva dei contagi. Al massimo potrebbe essere concessi allenamenti individuali e senza pallone.
Bisognere fermare la stagione inutile girarci intorno. Per come la vedo io, tutti i dipendenti/giocatori di ogni lega dovrebbero prendere la cassa integrazione da marzo ad agosto. E prolungamento automatico dei contratti di un anno. Fine della storia. Le societa' non tirano fuori i soldi degli ingaggi ora che non hanno profitti. i calciatori campano con gli spiccioli della cassa integrazione come tutti i comuni mortali, e per i contratti a termine ( vedi calciatori) prolungamento di un anno.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,470
Reaction score
3,231
io terminerei la stagione e tanti saluti…

si riparte ad agosto con una stagione nuova…(sperando che quantomeno per agosto non ci siano più problemi)
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
in belgio e olanda mi sembra che l'abbiano fermato. solo da noi il circo vuole continuare
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Calciomercato.it: probabile lo slittamento di almeno due settimane, per la data del 4 maggio. Di conseguenza, la ripresa del campionato potrebbe slittare al 6-7 giugno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>