Il calcio è truccato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,618
Mi fa ridere che noi pariamo di partita da ufficio inchieste per i torti subiti mentre su indafans parlano di ufficio inchieste ma al contrario, nel senso che la Lazio si sarebbe venduta. Fanno ridere forte

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,881
Mi fa ridere che noi pariamo di partita da ufficio inchieste per i torti subiti mentre su indafans parlano di ufficio inchieste ma al contrario, nel senso che la Lazio si sarebbe venduta. Fanno ridere forte
Come esperienza personale penso che non esista tifoso più ottuso di quello interista, ottuso è incoerente

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
non è matematicamente possibile la disparità di torti clamorosi a sfavore nostro e a favore dell'inter, sembrano la nuova juve. Mi sento un ********* io a guardare le partite. E chi non denuncia i furti è cieco o in malafede, voglio sperare che oggi dopo aver vinto si facciano sentire, ma dubito

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,881
non è matematicamente possibile la disparità di torti clamorosi a sfavore nostro e a favore dell'inter, sembrano la nuova juve. Mi sento un ********* io a guardare le partite. E chi non denuncia i furti è cieco o in malafede, voglio sperare che oggi dopo aver vinto si facciano sentire, ma dubito
Ma cambierebbe poco farsi sentire, l’unico modo è piangere e non serve a niente comunque, se qualcuno paga gli arbitri non ci ai può fare nulla

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,155
Al VAR hanno fatto il check anche per il gol di Tonali, ipotizzando un mitologico tocco di braccio.
Pazzesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto