Il calcio è truccato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Per questo dico che lo scudetto va vinto quest’anno, gli ovini torneranno su in fretta con le loro porcate.
Siamo onesti: tutti gli indizi depongono in senso contrario per una nostra vittoria.
Troppe partite indirizzate contro di noi, ma intanto noi possiamo come quelli lì per caso.
Al gruppo squadra-allenatore non imputo quasi nulla (imputo Romagnoli che non deve mai più giocare), al gruppo proprietà imputo il mancato rafforzamento sulla trequarti in estate e a gennaio.. almeno un Faivre andava preso, uno sulla trequarti in qualche modo andava aggiunto anche solo numericamente.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Siamo onesti: tutti gli indizi depongono in senso contrario per una nostra vittoria.
Troppe partite indirizzate contro di noi, ma intanto noi possiamo come quelli lì per caso.
Al gruppo squadra-allenatore non imputo quasi nulla (imputo Romagnoli che non deve mai più giocare), al gruppo proprietà imputo il mancato rafforzamento sulla trequarti in estate e a gennaio.. almeno un Faivre andava preso, uno sulla trequarti in qualche modo andava aggiunto anche solo numericamente.
Si’, ma nonostante tutto contro il Napoli e l’Inda il testa a testa è più giocabile, coi ladri non ti fanno vincere mai. Comunque servono innesti pesanti in attacco, è assurdo quanti gol sbagliamo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Si’, ma nonostante tutto contro il Napoli e l’Inda il testa a testa è più giocabile, coi ladri non ti fanno vincere mai. Comunque servono innesti pesanti in attacco, è assurdo quanti gol sbagliamo.
Non ti fanno vincere manco così a mio avviso.. siamo la squadra anti-sistema per eccellenza e di cui nessuno, a parte i milanisti, parla bene.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Comunque ieri avete notato come Chiffi abbia assegnato quel rigore vergognoso su Martinez senza neanche pensarci? Almeno è andato a riguardarlo al Var ed ha visto che il fallo l'ha fatto l'argentino, se non fosse successo quel macello la settimana scorsa contro il Torino per me il var manco sarebbe andato a vederlo, assegnando un rigore scandaloso.

Reaction score
2,497
Chiaramente mi riferisco alle mille ripartenze bloccate a Theo con falli, alcune anche piuttosto pericolose in cui era lanciato già nella trequarti avversaria.

Quando corri, una spinta è fallo. Se dai la stessa spinta ad una persona ferma questa non cade, ma in corsa si.
Ora dite quello che volete, ma Theo ieri è stato il migliore in campo, l'arbitro lo ha fermato in ogni modo dai.

Anche io sono pro arbitraggio alla Inglese, ma deve essere fatto da entrambe le parti, non a senso unico. Dai al Cagliari gli fischiava qualsiasi contatto a loro favore.

Reaction score
20,176
Per questo dico che lo scudetto va vinto quest’anno, gli ovini torneranno su in fretta con le loro porcate.

Lo penso anche io,questo è il nostro unico anno "buono".
Il prossimo anno potremo avere anche una rosa migliore e più matura,ma quelli non possono stare così tanto tempo senza vincere uno scudetto e li porteranno su a forza di porcate su porcate...

Anche se abbiamo tutti contro,arbitri compresi,ora dipende solo da noi.

P.S Certo che vincere di "corto muso" comunque non aiuta,visto e considerato che da un momento all'altro potrebbero fischiarci un rigore inesistente contro

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Sempre RadioGombloddoh mette sul piatto un 'altra ipotesi lungi dall'essere banale: "Il Milan un covo segreto di filo-Putiniani che va stroncato con ogni mezzo. Gravina si sta muovendo in tal senso e ogni attività dei rossoneri verrà analizzata, in arrivo sanzioni esemplari."

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Chiaramente mi riferisco alle mille ripartenze bloccate a Theo con falli, alcune anche piuttosto pericolose in cui era lanciato già nella trequarti avversaria.

Quando corri, una spinta è fallo. Se dai la stessa spinta ad una persona ferma questa non cade, ma in corsa si.
Ora dite quello che volete, ma Theo ieri è stato il migliore in campo, l'arbitro lo ha fermato in ogni modo dai.

Anche io sono pro arbitraggio alla Inglese, ma deve essere fatto da entrambe le parti, non a senso unico. Dai al Cagliari gli fischiava qualsiasi contatto a loro favore.
Theo deve imparare a fare meno scena quando cade e stare in piedi x contatti lievi. Altrimenti giustamente non gli fischieranno mai fallo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Comunque ieri avete notato come Chiffi abbia assegnato quel rigore vergognoso su Martinez senza neanche pensarci? Almeno è andato a riguardarlo al Var ed ha visto che il fallo l'ha fatto l'argentino, se non fosse successo quel macello la settimana scorsa contro il Torino per me il var manco sarebbe andato a vederlo, assegnando un rigore scandaloso.

Tentativo clamoroso non andato a buon fine.
Il VAR ha dovuto per forza mandarlo al monitor dopo l'episodio di domenica scorsa, ma l'arbitro ci ha provato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto