Il BVB è in finale di Champions 2023/2024

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,073
Reaction score
2,268
Comunque, non per difendere il PSG che nel complesso mi sta abbastanza sulle scatole, ma con 6 legni presi tra andata e ritorno hanno avuto una dose non indifferente di sfortuna.
Il Borussia arriva in finale con un deretano della Madonna, a mio parere.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,766
Reaction score
15,145
Grazie alla doppia vittoria ottenuta ottenuta contro il PSG tra andata e ritorno, il BVB si è qualificato alla finale di Champions League 2023/2024. Ora i tedeschi affronteranno la vincente di Real - Bayern.

Ennesima delusione per il PSG. Mbappè ancora male in Champions. E' stata l'ultima partita in CL con la maglia del PSG.

01hwtync0qk8bk6zw4x1.jpg

Il PSG resta il più grande bluff del calcio europeo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,219
Reaction score
363
Comunque, non per difendere il PSG che nel complesso mi sta abbastanza sulle scatole, ma con 6/7 legni presi tra andata e ritorno hanno avuto una dose non indifferente di sfortuna.
Il Borussia arriva in finale con un deretano della Madonna, a mio parere.
È il karma per tutta la fortuna che hanno avuto fino ai quarti, ricordiamo che se non fosse stato per quel rigore farsa col Newcastle erano fuori dalla champions dopo il girone
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Intanto stanno dicendo "rimpianto inter "

Mamma mia,ci credevano davvero...quanto godo, si erano preparati il campionato per andare avanti in CL...basta vedere il calendario a ridosso della coppa,contro la Salernitana di turno...noi prima del Psg abbiamo incontrato la juve...cosi per dire...poi devo sentirmi dire che il calcio italiano non è mafioso.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,766
Reaction score
15,145
Intanto stanno dicendo "rimpianto inter "

Mamma mia,ci credevano davvero...quanto godo, si erano preparati il campionato per andare avanti in CL...basta vedere il calendario a ridosso della coppa,contro la Salernitana di turno...noi prima del Psg abbiamo incontrato la juve...cosi per dire...poi devo sentirmi dire che il calcio italiano non è mafioso.

Dato che le me... sono la nuova Juve in Italia devono esserlo pure in Europa non vincendo nulla.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,219
Reaction score
363
Se il bayern facesse il colpaccio domani avremmo una finale kane vs reus💀
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Grazie alla doppia vittoria ottenuta ottenuta contro il PSG tra andata e ritorno, il BVB si è qualificato alla finale di Champions League 2023/2024. Ora i tedeschi affronteranno la vincente di Real - Bayern.

Ennesima delusione per il PSG. Mbappè ancora male in Champions. E' stata l'ultima partita in CL con la maglia del PSG.

01hwtync0qk8bk6zw4x1.jpg
indipendentemente da come finisce domani, in finale si tifa BVB.

il real ha rotto, hanno 40 champions, e il bayern è a quota 6 champions...brrrrrrr
 

Similar threads

Alto
head>