Il Barone:"Il Milan deve vincere il derby per i tifosi. Il patto tra curve..."".

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,138
domani vedremo se i nostri giocatori hanno un pò di dignità...il campionato è stato perso a gennaio...ora resta solo l'orgoglio, ma ho seri dubbi che ne vedremo una sola briciola...Pioli non ci ha mai capito niente, sopratutto negli ultimi derby...spero solo che invece i ragazzini ci diano una soddisfazione nel pomeriggio...forse ha più importanza quella partita che quella dei "grandi"

Reaction score
3,006
Quoto e aggiungo che in un mondo normale questa partita dovrebbe finire 4-0 per noi e poche storie per tutta la melma che ci hanno tirato addosso…ovviamente è come la penso io, per me non è esiste che viene a sputare in casa mia dopo che comunque hai vinto. Non so i calciatori che cosa ne pensano, per noi tifosi e uno sfregio, un umiliazione, peggio che infierire su un cadavere, è veramente brutto quello che stanno architettando loro e i loro complici soprattutto la gds. Quindi come dicevo ma i calciatori non hanno un po’ di dignità, un po’ di amor proprio, spero che domani entrino in campo con il sangue agli occhi, esultate cantate ridete ma fatelo a casa vostra non in quella degli altri. Grazie

bah,
è calcio eh… sfregio, umiliazione, peggio che infierire su un cadavere… ma va… è veramente esagerato.

È una partita di calcio, un derby, e chiaramente tutti vogliono vincerlo. Che poi assegni anche lo scudetto è una coincidenza, e se succede diventa un fatto storico.
ma rimane nel calcio, fine.
Non è che martedì mi alzo e la mia giornata cambia perché mi sento umiliato ecc ecc…
Mi roderà perché so già che verrò subissato di sfottò e sui social gireranno i più grandi meme… ma amen, oggi a me domani a te.

Gli unici che si possono sentire concretamente umiliati sono i giocatori, è il loro lavoro… possono sentirsi inferiori ecc ecc, ma io non mi faccio assolutamente condizionare dall’esito di sta partita.
non è che se becco un interista cambio strada, o mi copro perché mi vergogno…

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,732
Capelli, il "Barone" della Curva Sud, a Telelombardia:"Al tifoso rossonero non vanno giù, mai e ci auguriamo a tutti i costi di vincere, per forza. Bisogna conquistare una vittoria per i tifosi del Milan, che sono anni che subiscono brutte sconfitte contro l'Inter, non le accettiamo più. Spero che la squadra possa entrare in campo convinta di vincere questa partita, noi tifosi ci crediamo".

"Da tanti anni esiste un patto tra Curva Sud e Nord, è molto importante perchè abbiamo grande rispetto nei confronti del pubblico e della città. Ci sono ancora delle amicizie tra le due tifoserie, questo però è un momento particolare, lo scudetto dell'Inter ovviamente ci darebbe fastidio. Il derby è particolare, lo vivi tutto l'anno e vorresti sempre vincerlo. Chi non lo vive non può capire".
.

Reaction score
5,379
dopo 5 sconfitte di fila in derby a dir poco umilianti, dopo aver (fintamente) snobbato questo derby perchè "quello che conta per il Milan (!!!!!!) è il quarto di Europa League (!!!!!!!), adesso il derby magicamente diventa una questione di dignità. E diventa così più che importante. Adesso. Prima tutti zitti.

Ma andatevene tutti a....