Il Barone:"Il Milan deve vincere il derby per i tifosi. Il patto tra curve..."".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,846
Capelli, il "Barone" della Curva Sud, a Telelombardia:"Al tifoso rossonero non vanno giù, mai e ci auguriamo a tutti i costi di vincere, per forza. Bisogna conquistare una vittoria per i tifosi del Milan, che sono anni che subiscono brutte sconfitte contro l'Inter, non le accettiamo più. Spero che la squadra possa entrare in campo convinta di vincere questa partita, noi tifosi ci crediamo".

In aggiornamento

Capelli-Barone.jpg

Sapere che il mio tifo è nelle mani di questa gente mi fa venire voglia di smettere ADESSO.

Reaction score
3,593
Capelli, il "Barone" della Curva Sud, a Telelombardia:"Al tifoso rossonero non vanno giù, mai e ci auguriamo a tutti i costi di vincere, per forza. Bisogna conquistare una vittoria per i tifosi del Milan, che sono anni che subiscono brutte sconfitte contro l'Inter, non le accettiamo più. Spero che la squadra possa entrare in campo convinta di vincere questa partita, noi tifosi ci crediamo".

In aggiornamento

Capelli-Barone.jpg

Purtroppo a meno di 24 ore di distanza devo confessare che non mi interessa niente vincere questo derby. Questa annata è già finita. E' finita malissimo e il derby non cambia di una virgola il finale.

Reaction score
1,280
è un derby che non vale nulla
Spero di non perderlo solo per non portarci questo complesso dietro pure l’anno prossimo
a me se domani vinciamo 15-0 non frega nulla
si vincono le gare che contano

Reaction score
35,145
Aggiungo un particolare : in Italia domina da sempre l'emulazione, vale nel calcio come nella vita.
Se una cosa la fa lui la devo fare io, se una cosa ce l'hai tu devo avercela pure io.
E vale pure nel calcio, del resto basti pensare a quante volte a Roma come a Milano dopo lo scudetto di una squadra l'anno dopo l'abbia vinto la squadra rivale per eccellenza.

Io non so domani cosa succederà ma se non dovesse succedere domani succederà nel turno successivo, ad ogni modo stampatevi bene nella mente e nel cuore quanto accadrà e speriamo se lo stampino bene anche altri, quelli che contano più di noi.
Dalla m nascono i fiori.
Per ora turatevi il naso.

Se poi i nostri grandi dirigenti dovessero provare non odio ma ammirazione per i trionfi altrui allora facciamoci altri conti e troviamoci un'altra passione.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
277
la stagione è finita con la partita contro la Roma e non mi sembra che Piollo sia stato esonerato. Loro saranno motivatissimi, noi no...

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,261
Parla per te signor capelli, che non rappresenti un beneamato casso.

Reaction score
12,191
è un derby che non vale nulla
Spero di non perderlo solo per non portarci questo complesso dietro pure l’anno prossimo
a me se domani vinciamo 15-0 non frega nulla
si vincono le gare che contano

Quoto.

Vorrei vincere giusto per non portare avanti sta storiella nei secoli dei secoli

Di per sé non mi importa una sega di sta partita

Reaction score
13,272
Aggiungo un particolare : in Italia domina da sempre l'emulazione, vale nel calcio come nella vita.
Se una cosa la fa lui la devo fare io, se una cosa ce l'hai tu devo avercela pure io.
E vale pure nel calcio, del resto basti pensare a quante volte a Roma come a Milano dopo lo scudetto di una squadra l'anno dopo l'abbia vinto la squadra rivale per eccellenza.

Io non so domani cosa succederà ma se non dovesse succedere domani succederà nel turno successivo, ad ogni modo stampatevi bene nella mente e nel cuore quanto accadrà e speriamo se lo stampino bene anche altri, quelli che contano più di noi.
Dalla m nascono i fiori.

Se poi i nostri grandi dirigenti dovessero provare non odio ma ammirazione per i trionfi altrui allora facciamoci altri conti e troviamoci un'altra passione.

Discorso molto interessante.

Per me nei nostri non ci sarà nessuna voglia di rivalsa,altrimenti Pinoli sarebbe a spasso da tempo,e Giroud la riserva della riserva.

Se arriva Conte con una punta forte,allora potrebbe essere un segnale molto forte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,858

Dalla m nascono i fiori.

Tonali quando finisce la squalifica?
Milano dipinta di rossonero ha dato parecchio fastidio e qualsiasi cosa accada domani in ogni caso non lo cancellerà
Nostre vittorie sempre infinitamente più pulite delle loro
Certo si poteva fare di meglio in champions in uefa no

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,937

Dalla m nascono i fiori.

Quoto e aggiungo che in un mondo normale questa partita dovrebbe finire 4-0 per noi e poche storie per tutta la melma che ci hanno tirato addosso…ovviamente è come la penso io, per me non è esiste che viene a sputare in casa mia dopo che comunque hai vinto. Non so i calciatori che cosa ne pensano, per noi tifosi e uno sfregio, un umiliazione, peggio che infierire su un cadavere, è veramente brutto quello che stanno architettando loro e i loro complici soprattutto la gds. Quindi come dicevo ma i calciatori non hanno un po’ di dignità, un po’ di amor proprio, spero che domani entrino in campo con il sangue agli occhi, esultate cantate ridete ma fatelo a casa vostra non in quella degli altri. Grazie