Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma infatti il problema non è tanto questo qui, quanto il degrado della società e chi lo giustifica e difende...o lo difende in base alle origini dei responsabili, ci siamo capiti
Ma il problema è anche il fatto che sia gente degradata già di suo che vive in contesti e modi degradati e disagiati. Cosa ne può venire fuori poi?
È tutto completamente sbagliato e ci stiamo autodistruggendo senza pietà .
Luigi Pelazza è andato a intervistare l'autonominato capo dei maranza, dopo che è finito nuovamente sulla cronaca per aver minacciato un professore per presunti abusi su studenti.
Ragazzo che ormai ha creato questo personaggio e fa dirette video di ogni bravata, specie contro polizia.
Ma è possibile che in un paese di 60 milioni di abitanti non ci sia un eroe che prende sto tizio, lo riempie di mazzate fino a cambiargli i connotati e gli fa fare due mesi di ospedale?
Ho visto tutto il video. Pelazza è un grande.
Alla fine sto babbeo beduino di maranza mi ha fatto pure pena. Ma non c’è soluzione che non sia la pulizia etnica. Opprimere, reprimere, bruciare.