Idea Nastasic

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Da quello che ho capito Paletta vuole rinnovo di contratto che scade tra un anno e la dirigenza non glielo vuole fare. Comunque sì io non l'ho inserito qui perchè do ormai per assodata la sua partenza.

Ah, non sapevo fosse in scadenza anche Paletta. Comunque Nastasic idea interessante, anche se non mi convince moltissimo il fatto che sia mancino.
Il mio sogno sarebbe stato Rugani (magari da trattare con l'operazione De Sciglio), ma ovviamente rimarrà tale.

antonio92

New member
Reaction score
4
Guarda secondo me se la gioca, perchè io ho come la sensazione che Montella quest'anno voglia giocare a 3 dietro...

impossibile giocare a 3, in un 343 o 352 (se suso viene ceduto), uno fra r.rodriguez,bonaventura e calhanglu lo dovresti spedire in panchina, a meno che non vuoi far giocare rodriguez nei 3 centrali (ma qui ritorna il discorso di simic in panca, a parte che rodriguez ha fatto vedere quest' anno che non va bene come centrale)

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
impossibile giocare a 3, in un 343 o 352 (se suso viene ceduto), uno fra r.rodriguez,bonaventura e calhanglu lo dovresti spedire in panchina, a meno che non vuoi far giocare rodriguez nei 3 centrali (ma qui ritorna il discorso di simic in panca, a parte che rodriguez ha fatto vedere quest' anno che non va bene come centrale)

Infatti io credo che calhanglu sia stato preso nel ruolo di Bonaventura. Difficilmente li vedremo giocare insieme. Secondo me Montella ha idea di fare una cosa tipo questa (come il chelsea di conte):

donnarumma
zapata (simic) musacchio Romagnoli

Conti Kessie Biglia Rodriguez

Suso Andre Silva (Kalinic, Aubameyang) calhanglu (bonaventura)

antonio92

New member
Reaction score
4
Infatti io credo che calhanglu sia stato preso nel ruolo di Bonaventura. Difficilmente li vedremo giocare insieme. Secondo me Montella ha idea di fare una cosa tipo questa (come il chelsea di conte):

donnarumma
zapata (simic) musacchio Romagnoli

Conti Kessie Biglia Rodriguez

Suso Andre Silva (Kalinic, Aubameyang) calhanglu (bonaventura)

mah, usare un modulo che prevede in campo zapata al posto di bonaventura mi pare follia sinceramente, e anche n conferenza stampa ha detto che il modulo base sarà il 433 con una variante (che per me vuol dire 4321, essendo suso e calha due trequartisti e non esterni)

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Mi lascia perplesso il fatto che quasi tutti considerano quasi sempre solo formazioni titolari di 11 elementi,
cosa inesistente nel calcio,
il terzo difensore del Milan dovrà essere un titolare di pari livello di Romagnoli e Musacchio,
perché certamente a fine stagione avrà totalizzato le stesse presenze.

antonio92

New member
Reaction score
4
Mi lascia perplesso il fatto che quasi tutti considerano quasi sempre solo formazioni titolari di 11 elementi,
cosa inesistente nel calcio,
il terzo difensore del Milan dovrà essere un titolare di pari livello di Romagnoli e Musacchio,
perché certamente a fine stagione avrà totalizzato le stesse presenze.

si ma titolare a quel livello non lo puoi prendere perrchès ennò pretende il posto da titolare ( e costa tanto) devi cercare appunto qualche occasione, qualche giocatore che può far bene ma che non è affermatissimo, ha bisogno di rivalutarsi o ha una certa età che gli fa accettare la panchina, un pò come ha fatto la Roma con Fazio, non lo conosceva nessuno, preso a due lire e adesso hanno un titolare.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
mah, usare un modulo che prevede in campo zapata al posto di bonaventura mi pare follia sinceramente, e anche n conferenza stampa ha detto che il modulo base sarà il 433 con una variante (che per me vuol dire 4321, essendo suso e calha due trequartisti e non esterni)

infatti perciò ti dicevo di simic... potrebbe essere lui la sorpresa...

Black

Bannato
Reaction score
58
buonissima idea. Gioca in Germania, per cui spero che Mirabelli stia pensando anche a lui (meglio sicuramente di Kiaer)

krull

New member
Reaction score
28
É extracomunitario ed anche se abbiamo 2 slot liberi non so quanto sia il caso di occuparne uno per uno che ha fatto maluccio sia in Inghilterra che in Germania e che dopo l'esplosione con la Fiorentina si è un pó perso. Sembra inoltre che anche se in scadenza tra 2 anni questi chiedono tra i 15 e i 20...inoktre sarebbe la riserva di Romagnoli a meno che non si voglia fare la difesa a 3 e ne dubito perché a quel punto non basterebbe un difensore ma ne servirebbero almeno altri 2 e pure forti e in giro non c'é granché a prezzi umani

Reaction score
581
a quel prezzo no, non penso si voglia spendere più di 10 milioni per il vice musacchio. Dalla bundes, come ho scritto tante volte, prenderei al volo Schar, non so perchè all' hoffenheim si sia perso e non giochi, ma al basilea era fortissimo e ancora ora quando lo vedo in nazionale fa prestazioni pazzesche. Inoltre ha 25 anni e costa 3-4 milioni (e daremmo anche un compagnetto di stanza a r.rodriguez, essendo entrambi svizzeri XD). Altro profilo che mi piace è subotic, con hummels formava una coppia formidabile, ora è calato un pò causa infortuni ma da gennaio ha giocato in prestito al colonia facendo ottime prestazioni, anche lui ancora non vecchissimo (28 anni ) e di grande esperienza, e si prende a 2 spiccioli (scadenza 2018 e fuori dai piani del borussia).
Ottime proposte ???

Alto