Icardi: la Juve vuole provarci.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,553
Reaction score
3,656
Il fatto che ci serva come il pane un grande centrocampista non cancella il fatto che ci servano anche chili e centimetri là davanti. Mi viene da vomitare a dirlo, ma benvenga Icardi in questa situazione. Il solo Kean non basta.
Secondo me l'attacco è l'unico reparto in cui la Juventus non ha bisogno di rinforzarsi.
Il centrocampo è vergognoso, Cuadrado è il giocatore più pericoloso... e ho detto tutto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,386
Reaction score
6,803
Il fatto che ci serva come il pane un grande centrocampista non cancella il fatto che ci servano anche chili e centimetri là davanti. Mi viene da vomitare a dirlo, ma benvenga Icardi in questa situazione. Il solo Kean non basta.
Scusa hai ragione.
Sono io ad essermi elliotizzato e mi dico che ne può arrivare solo uno
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Mediaset, la Juve, perso Ronaldo, dopo Kean (QUI https://www.milanworld.net/threads/kean-e-della-juve-e-fatta.106951/page-2#post-2412318 ) vuole provarci con Icardi. Tentativo in questi ultimi giorni di mercato.
In due partite Allegri ha messo giù due formazioni senza senso, con tutta una serie di giocatori fuori ruolo, riprendendo di fatto il filone dello scorso anno. E' evidente come a Torino non abbiano le idee chiare, stanno rovinando alcuni giocatori, uno su tutti Kulusevski.

Prendere Icardi significa amplificare il caos che c'è già. Contenti loro...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,510
Reaction score
1,671
Non capisco con che modulo vuole giocare Allegri.
Se hanno già Dybala, Kean e Morata a cosa serve Icardi?
Prendessero un centrocampista di qualità o un trequartista di qualità piutosto... A anche un esterno.
Però tutto dipende dal modulo e dalla posizione di Dybala in campo.
Hai detto poco.. dopo tanti anni
Quale collocazione ha Dybala in campo?
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,171
Reaction score
2,131
In due partite Allegri ha messo giù due formazioni senza senso, con tutta una serie di giocatori fuori ruolo, riprendendo di fatto il filone dello scorso anno. E' evidente come a Torino non abbiano le idee chiare, stanno rovinando alcuni giocatori, uno su tutti Kulusevski.

Prendere Icardi significa amplificare il caos che c'è già. Contenti loro...
lo ripeto, la juve non ha una formazione sensata che permetta di schierare 11 giocatori forti nel loro ruolo.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,171
Reaction score
2,131
Per me dietro l'unica punta nel 4231

Poi non pretendo di avere ragione perché la sua collocazione e sempre stata difficile.
Non hanno un esterno sinistro, non hanno un mediano che faccia filtro, Dybala dovrebbe correre tantissimo rientrando a centrocampo per fare pressing e recuperare palla e sarebbe costantemente marcato a uomo. Prossima formazione? Dai che mi diverto.XD
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,809
Reaction score
11,289
con Allegri sembra la Restaurazione con le idee di due-tre anni fa.
il calcio è cambiato, anche in Italia.
meno male che aveva studiato nella pausa...senza il guercio Marotta sono in crisi, non mi pare che Allegri possa fare il manager stile inglese
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Secondo me l'attacco è l'unico reparto in cui la Juventus non ha bisogno di rinforzarsi.
Il centrocampo è vergognoso, Cuadrado è il giocatore più pericoloso... e ho detto tutto.
Il problema dell'attacco è che è assortito in modo horror.
Abbiamo:
Dybala (unica seconda punta/trequartista), Morata (ibrido psicologicamente fragilissimo), Kean (prima punta) dopodiché solo esterni/ali: Chiesa (destro), Cuadrado (destro), Bernardeschi (destro), Kulusevski (unico sinistro). Kaio Jorge ancora oggetto mìsterìoso per forza dì cose (tra l'altro è attualmente ìnfortunato). Numerìcamente cì sìamo, ma solo numerìcamente.
Dopodìchè sì, ìl centrocampo è ìl reparto messo peggìo per dìstacco.
 
Alto
head>