Ibrahimovic saluta i tifosi del Milan:"mi mancate tanto"

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Zlatan Ibrahimovic, attaccante dei LA Galaxi, saluta i tifosi rossoneri attraverso il profilo Twitter del Diavolo:"ciao a tutti i tifosi del Milan. Spero che stiate tutti bene, mi mancate tanto. Siete rimasti nel mio cuore. In bocca al lupo".

Grandissimo Ibra. Tra tutte le grandi squadre dove ha militato di quale si è innamorato ovviamente? Il Milan. Non perdonerò mai il duo malefico per averlo venduto a 2 lire contro la sua volontà.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Zlatan Ibrahimovic, attaccante dei LA Galaxi, saluta i tifosi rossoneri attraverso il profilo Twitter del Diavolo:"ciao a tutti i tifosi del Milan. Spero che stiate tutti bene, mi mancate tanto. Siete rimasti nel mio cuore. In bocca al lupo".

Ci hai lasciato troppo presto per lo gnomo del bunga bunga. E dopo solo anni con attaccanti che non valevano NIENTE.

zlatan

Active member
Reaction score
24
deve diventare un Dirigente del Milan
trovategli un ruolo adatto..
m andrebbe bene pure la guardia del corpo

Intanto facciamolo giocare
Scommetto una mano che con lui in 2 anni si torna in champins
Fascia e numero 10 e riscriviamo la storia
Quanto ci servirebbe un leader cosí altro che l'infame con la fascia

zlatan

Active member
Reaction score
24
Il giocatore che più apprezzo. Innamorato della sua tecnica, del suo genio, ma anche della sua personalità estrema, che mi ha sempre divertito un mondo. Se dovessimo provare a idealizzare la figura di un supereroe applicata al calcio, quella avrebbe le sembianze di Ibra.

Concordo l'ultimo grande idolo calcistico dopo Roberto Baggio

Louis Gara

New member
Reaction score
127
Ibrahimovic su una sedia a rotelle darebbe ancora 2 piste a quasi tutti gli attaccanti del campionato

Sam

Junior Member
Reaction score
4,702
Pensare che l'anno scorso era svincolato e potevamo riportarlo a casa a zero, risparmiando i 60 e passa milioni per il duo tronista-kalinic, e facendo di sicuro più reti di quelle fatte fino ad oggi. :facepalm:

Che qualità la premiata ditta Fax&Max...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Nell' aprire la discussione speravo di leggere "il nuovo aqcuisto Ibra saluta i tifosi" :(

Alto