Ibrahimovic saluta i tifosi del Milan:"mi mancate tanto"

Black

Bannato
Reaction score
58
Zlatan Ibrahimovic, attaccante dei LA Galaxi, saluta i tifosi rossoneri attraverso il profilo Twitter del Diavolo:"ciao a tutti i tifosi del Milan. Spero che stiate tutti bene, mi mancate tanto. Siete rimasti nel mio cuore. In bocca al lupo".

ciao grande Zlatan.... ci manchi pure tu

W

Wildbone

Guest
Il giocatore che più apprezzo. Innamorato della sua tecnica, del suo genio, ma anche della sua personalità estrema, che mi ha sempre divertito un mondo. Se dovessimo provare a idealizzare la figura di un supereroe applicata al calcio, quella avrebbe le sembianze di Ibra.

Reaction score
878
Prendiamolo subito.
Prendi i giovani pagando il cartellino e fai un contratto di un anno ai "vecchietti" peraltro più forti dei giovani prendendoli a 0
Ma se Ibra dovesse totanare quello di prima o poco meno rivaluterebbe tutta la squadra (SILVA, BERTOLACCI, CUTRONE ECC).

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,529
Zlatan Ibrahimovic, attaccante dei LA Galaxi, saluta i tifosi rossoneri attraverso il profilo Twitter del Diavolo:"ciao a tutti i tifosi del Milan. Spero che stiate tutti bene, mi mancate tanto. Siete rimasti nel mio cuore. In bocca al lupo".

homefakelotpublic_htmlitwp-contentuploadswpcf7_uploads1542475344hbfpyzkj_400x400.jpg

Alto