Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ibrahimovic saluta i tifosi del Milan:"mi mancate tanto"
Zlatan Ibrahimovic, attaccante dei LA Galaxi, saluta i tifosi rossoneri attraverso il profilo Twitter del Diavolo:"ciao a tutti i tifosi del Milan. Spero che stiate tutti bene, mi mancate tanto. Siete rimasti nel mio cuore. In bocca al lupo".
Zlatan Ibrahimovic, attaccante dei LA Galaxi, saluta i tifosi rossoneri attraverso il profilo Twitter del Diavolo:"ciao a tutti i tifosi del Milan. Spero che stiate tutti bene, mi mancate tanto. Siete rimasti nel mio cuore. In bocca al lupo".
Il giocatore che più apprezzo. Innamorato della sua tecnica, del suo genio, ma anche della sua personalità estrema, che mi ha sempre divertito un mondo. Se dovessimo provare a idealizzare la figura di un supereroe applicata al calcio, quella avrebbe le sembianze di Ibra.
Prendiamolo subito.
Prendi i giovani pagando il cartellino e fai un contratto di un anno ai "vecchietti" peraltro più forti dei giovani prendendoli a 0
Ma se Ibra dovesse totanare quello di prima o poco meno rivaluterebbe tutta la squadra (SILVA, BERTOLACCI, CUTRONE ECC).