Ibrahimovic, ora è svincolato ufficiale

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,823
Come si può vedere nel sito ufficiale della Premier League, nella lista dei giocatori svincolati c'è anche Zlatan Ibrahimovic. Dunque ora è ufficiale, anche se era nell'aria. Lo svedese è un giocatore senza squadra.

Io lo avrei voluto, senza farmi problemi.

Però la situazione che si è venuta a creare tra il Milan e Raiola (frattura giusta e sacrosanta) rende impossibile il suo arrivo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Se non fosse stato per Raiola lo avrei preso ora e Belotti l'anno prossimo... ma con quel procuratore non voglio che il Milan abbia a che fare

Reaction score
21
Posto il fatto che qualsiasi accordo soddisfi Raiola, mi irrita a priori perchè vuol dire che è riuscito a metterla nel sacco al malcapitato di turno, e che da una parte sarebbe meglio toglierselo di mezzo (ma non a costo di perdere Gigio)... però se pensasse di mollare un pò la presa con il rinnovo di Gigio proponendoci l'ingaggio di Ibra (che al Milan probabilmente tornerebbe di corsa) io acceterei, io...
Anche se da una parte ci sarebbe il problema di prendere comunque un'altra punta affidabile; non si sa con precisione ne quando tornerà ne come sarà, quante partite reggerà eccetera, e poi si pesterebbe i piedi con l'eventuale altro attaccante, il quale dovrebbe essere di buon livello in caso Zlatan non tornasse più quello che conosciamo: ergo dovrebbe essere uno che non vorrà fare panchina, così come Ibra. Sarebbe un bel dilemma ma anche un rischio perchè se prendi lui, l'altro attaccante non può essere un top; ma se non prendi un altro top oltre a Ibra ci sarebbe il rischio di buttare via i soldi per due punte e poi tutte e due non assicurerebbero il rendimento che si aspetta dal prossimo attaccante del Milan.

V

vanbasten

Guest
se non si prende nessuno di rilevante e ce la possibilità lo prenderei ma con contratto a gettone

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io non avrei nessun dubbio in riportare Zlatan a milanello, uno come lui in questo Milan in costruzione sarebbe importantissimo, come giocatore sul campo e sopratutto come uomo nello spoglatoio, poi Raiola non mi fregga nulla, alla fine chi gioca e chi decide è lo svedese.

Poi con Zlatan dentro convincere della serietà del progetto altri ragazzi come Keita sarebbe molto più semplice.

Alto