Ibra vuole tornare, il Milan valuta. "Problema" Cutrone.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,121
Reaction score
278
Prego? Perché "zitto"? E' già tanto se sta in panchina, al cospetto del dio nordico, sì? L'unico problema che mi pongo è leggere questi commenti su Cutrone in un forum di presunti milanisti.

Perchè è da un anno che ogni due partite gli rinnovano il contratto a questo qui...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,208
Reaction score
16,040
Perchè è da un anno che ogni due partite gli rinnovano il contratto a questo qui...

"Questo qui" è il nostro miglior bomber, in rapporto ai minuti giocati. Dalle informazioni ufficiali, guadagna quanto Calabria e meno di Mauri. E' il quart'ultimo su 29 giocatori per stipendio, meno di lui guadagnano giocatori che non vedrai mai nemmeno in panchina. Trova un altro argomento.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,121
Reaction score
278
"Questo qui" è il nostro miglior bomber, in rapporto ai minuti giocati. Dalle informazioni ufficiali, guadagna quanto Calabria e meno di Mauri. E' il quart'ultimo su 29 giocatori per stipendio, meno di lui guadagnano giocatori che non vedrai mai nemmeno in panchina. Trova un altro argomento.

Hanno alzato a 1,3...ma non capisco perchè se dovesse fare doppietta a udinese deve andare a prendere 1.4. Io non sono contro il giocatore eh, che oggi è anche meglio di Higuain, ma se veramente si oppone all'acquisto di Ibra...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,208
Reaction score
16,040
Hanno alzato a 1,3...ma non capisco perchè se dovesse fare doppietta a udinese deve andare a prendere 1.4. Io non sono contro il giocatore eh, che oggi è anche meglio di Higuain, ma se veramente si oppone all'acquisto di Ibra...

Non ho informazioni attendibili su questo. A sensazione, onestamente non ce lo vedo, visto il carattere del ragazzo. Chiuso OT per me :)
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,386
Reaction score
632
Ma come siamo passati dai giornalisti che dicevano che abbiamo bisogno assolutamente di una terza punta, ai giornalisti che non vogliono una terza punta perchè higuain e cutrone stanno giocando bene.
Mi pare ovvio che se viene Ibra non è che deve venire a credere di fare la prima donna, ma una terza punta ci serve con o senza infortuni, abbiamo una partita ogni tre giorni...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Hanno alzato a 1,3...ma non capisco perchè se dovesse fare doppietta a udinese deve andare a prendere 1.4. Io non sono contro il giocatore eh, che oggi è anche meglio di Higuain, ma se veramente si oppone all'acquisto di Ibra...

Bisogna alzargli il contratto innanzitutto perchè Cutrone oramai non è solo una promessa, e le tentazione potrebbero fare in modo di scipparcelo.

Eppoi non è giusto che l'ultima pippa milanista prenda il doppio di Patrick! Bata OT

Forza Ibra vieni da noi e fai fare 10 gollucci a Patrick... :asd:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Solo all'idea di potere avere a disposizione un tridente Higuain Cutrone Ibra provoca libidine; se accadesse giocassero tutti e 3 insieme ,conoscendo Gattuso purtroppo magari non accadrà mai, sarebbe fantastico veder sfondare le porte avversarie quelle dell'Inter in primis
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Solo all'idea di potere avere a disposizione un tridente Higuain Cutrone Ibra provoca libidine; se accadesse giocassero tutti e 3 insieme ,conoscendo Gattuso purtroppo magari non accadrà mai, sarebbe fantastico veder sfondare le porte avversarie quelle dell'Inter in primis

Libidineee :vengo:

DOPPIA libidineeee :vengo: :vengo:
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Solo all'idea di potere avere a disposizione un tridente Higuain Cutrone Ibra provoca libidine; se accadesse giocassero tutti e 3 insieme ,conoscendo Gattuso purtroppo magari non accadrà mai, sarebbe fantastico veder sfondare le porte avversarie quelle dell'Inter in primis

E meno male, ma cos'è Fifa?! :what:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,083
Reaction score
6,075
Prego? Perché "zitto"? E' già tanto se sta in panchina, al cospetto del dio nordico, sì? L'unico problema che mi pongo è leggere questi commenti su Cutrone in un forum di presunti milanisti.

Cutrone è anche quello che ci tiene più di tutti alla maglia, uno dei pochi. E deve pure stare zitto... Pazzesco!
 
Alto
head>