Ibra vuole la Juve. Il Milan lo tiene a bada.

Reaction score
37,094
Ibra stia buono e tranquillo che rischia di farsi male ancora.
Tanto anche perdere con la Juve non sarebbe una tragedia, non dobbiamo fare la corsa su Juve e Inter

Anche perchè sarebbe difficile far la corsa a chi ci è dietro. :rotolo:
Ho capito cosa vuoi dire ma fino a prova contraria loro dovrebbero fare la corsa su di noi, specialmente la juve che è a distanza siderale.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,258
Io lo porterei in panchina pronto a dare il colpo di grazia ai porci

Marcex7

Member
Reaction score
552
Facciamolo riposare e non ragioniamo come le Romane che per vincere un derby butterebbero via un inter stagione.
La Juve deve risollevarsi per forza quindi giocherà al 101% contro di noi

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
con la giuve in panchina anche se non può entrare.....la sua presenza serve...se in campo non ci potrà essere ...almeno in panca.

Reaction score
1,266
Almeno in panca ci vuole, anche per un eventuale assalto all'85esimo o giù di lì.

Anche un 50enne potrebbe giocare 5/10 minuti, suvvia

Reaction score
1,060
Facciamolo riposare e non ragioniamo come le Romane che per vincere un derby butterebbero via un inter stagione.
La Juve deve risollevarsi per forza quindi giocherà al 101% contro di noi
Sì, l'opzione B di loro è giocare contro di noi al 101%.
L'opzione A ovviamente, è come al solito quella di giocare in 12 contro 11, specialmente adesso che i gobbi, grazie alla sapiente guida del Maestroh, ci vedono col binocolo e devono rientrare per forza.
Tornando on topic: Quando ho visto il titolo "Ibra vuole la Juve" e ho letto che la fonte era Tuttosport, mi immaginavo il solito articolo dove magari Ibrahimovic è stato colto a guardare su Rete 4 un film in BIANCO E NERO e quindi era praticamente fatta per il passaggio di Ibra alla Juve (secondo le affidabili teorie del quotidiano torinese).

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
E' una partita molto importante se si sente bene deve giocare dal primo minuto perché poi fino al 23 gennaio (Atalanta) non ci sono squadroni da affrontare e potrebbe ristabilirsi senza problemi.
Se sta bene dentro 45 minuti ma subito non a 20 dalla fine, le sue partite sono con la Juve e contro l'Atalanta, fine.

Pipita9

Member
Reaction score
0
Non penso ce la possa fare.. come sta messo io penserei più di trovare un degno sostituto.