Ibra vs Ronaldo:"E' finito. Messi molto meglio".

Reaction score
14,676
Ibrahimovic ancora contro Cristiano Ronaldo:"L’ho detto molte volte, è finito. Messi è l’unico motivo per cui sta ancora giocando a calcio, sa che se si ritira prima di Messi, Messi gli porterà via l’unico record che ha, i 1000 gol, Messi sarà sempre migliore di lui. Più in fretta lo accetta, meglio è per la sua carriera finita”
Unica volta che non dice una cosa sbagliata, ma dovrebbe dirlo con più rispetto.

CR7 è stato un calciatore immenso, uno dei più forti di sempre.

Ma Messi altro pianeta, piaccia o non piaccia.
`
`

Reaction score
7,276
E' arrivato il nuovo Cassano....

Aldilà che abbia o meno ragione, io mi vergognerei a parlare così di Cristiano Ronaldo che nella tua stessa epoca è stato un calciatore 10 volte più forte di te.

Reaction score
725
Ibrahimovic ancora contro Cristiano Ronaldo:"L’ho detto molte volte, è finito. Messi è l’unico motivo per cui sta ancora giocando a calcio, sa che se si ritira prima di Messi, Messi gli porterà via l’unico record che ha, i 1000 gol, Messi sarà sempre migliore di lui. Più in fretta lo accetta, meglio è per la sua carriera finita”

IB-P.jpg
Quanta arroganza, Ronaldo a differenza sua ha fatto la differenza per oltre un decennio in tutte le partite importanti, lui invece in Europa oltre a non aver vinto nulla se l'è sempre fatta sotto quando la palla cominciava a scottare. Diventa sempre più ridicolo.

Reaction score
47,190

IB-P.jpg
Come tu hai accettato di non essere il migliore proclamandoti dio?
Da che pulpito.

Zero champions vinte.

Alto