Ibra vs Ronaldo:"E' finito. Messi molto meglio".

Reaction score
3,839
Ibrahimovic ancora contro Cristiano Ronaldo:"L’ho detto molte volte, è finito. Messi è l’unico motivo per cui sta ancora giocando a calcio, sa che se si ritira prima di Messi, Messi gli porterà via l’unico record che ha, i 1000 gol, Messi sarà sempre migliore di lui. Più in fretta lo accetta, meglio è per la sua carriera finita”

IB-P.jpg
Che razza di sfigato, vergognoso sotto tutti i punti di vista. Ma poi lui chi è confronto a Ronaldo??
Vederlo accostato al Milan è denigrante
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,053
Ibrahimovic ancora contro Cristiano Ronaldo:"L’ho detto molte volte, è finito. Messi è l’unico motivo per cui sta ancora giocando a calcio, sa che se si ritira prima di Messi, Messi gli porterà via l’unico record che ha, i 1000 gol, Messi sarà sempre migliore di lui. Più in fretta lo accetta, meglio è per la sua carriera finita”

IB-P.jpg

Non siamo solo la barzelletta d'italia.

Questo losco figuro con le sue uscite ci farà diventare anche la squadra più odiata del mondo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,969

IB-P.jpg
Se Cristina ha i cabbasisi mette su una cordata di ricconi per comprarci e lo licenzia a calci in cù

Franco

Well-known member
Reaction score
4,145
E invece è quella parte di Ronaldo che non ha accettato di essere inferiore a Messi che lo ha fatto diventare il giocatore che è.

Sì vero. Messi è il genio dei calcio, il più forte di sempre: lo è soprattutto perché è nato lui così. Ronaldo non ha quel talento, ma il lavoro maniacale per la volontà di inseguire Messi unito a un fisico eccezionale lo ha fatto diventare un fuoriclasse.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,145
Ibrahimovic comunque ha detto una cosa vera: Cr continua perchè vuole raggiungere i 1000 gol. Quello è l'obiettivo. Più il sogno del Mondiale, perchè lo ha vinto Messi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
5,013

IB-P.jpg
E tu sei un perdente cronico, prima lo accetti meglio è.
Buffone e ignorante.

Questo è il nemico nr.1.

Alto