Ibra vs Ronaldo alla pari secondo Sky Club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Ai punti, se valutiamo le caratteristiche come in un videogioco, siamo lì. La carriera di Ronaldo è stata onestamente superiore a quella di Ibra. Europeo, Champions e palloni d'oro lo rendono probabilmente il giocatore più vincente di sempre.
Devo dire però che al momento non scambierei Ibra con Ronaldo, sia per quello che dà sul campo, sia per come migliora il rendimento di chi gli sta attorno.

Reaction score
14,301
Che bei tempi, comunque.
Sia Guida al Campionato che Controcampo erano programmi di una certa caratura, con personaggi ed ospiti veramente interessanti per quanto spesso sopra le righe.
Ora i programmi sul calcio sono diventati le succursali di baga.sce tipo Wanda Nara e simili.

si erano programmi con gente simpatica che parlava di calcio in maniera imparziale almeno. erano bei programmi. pressing con vianello era bellissimo e mosca mi piaceva molto. poi c'erano delle vallette di qualità.
adesso non li guardo neanche i programmi calcistici. fogne juventine e basta.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,281
il palmares di cr7 è superiore a quello di Ibra...spiccano le 5 Champions a zero e i 5 palloni d'ora a zero!! Ibra ha vinto più scudetti (11+1 revocato contro 7)

...................... Ronaldo......Ibra
scudetti............... 7...........11+1 rev
coppe nazionali.....11...........17
coppe internaz......13............3

Ibra ha vinto il campionato e le coppe in 5 nazioni (Olanda, Inghilterra, Francia, Italia e Spagna), Ronaldo in 3 (Spagna, Italia e Inghilterra)
Io vedo Ronaldo come una "primadonna", Ibra come un leader motivatore...e a noi fa più comodo quest'ultimo

Reaction score
2,479
Ibra vs Ronaldo, il pagellone degli opinionisti di Sky Club su varie caratteristiche come colpo di testa, destro, sinistro, carisma, partecipazione al gioco, fisico, leadership

I voti totali:

Piccinini 79 Ronaldo - 77 Ibra

Costacurta: 81 Ibra 78 Ronaldo

Marchegiani 83 Ibra - 83 Ronaldo

Bergomi 74 Ibra - 75 Ronaldo

Medie dei singoli voti: 79.1 per entrambi. Pareggio.

Ronaldo è molto più decisivo di Ibra per il proprio club...senza di lui non segnano e non vincono, noi abbiamo dimostrato di fare entrambe le cose anche senza Ibra. Detto ciò a parer mio per motivi diversi si equivalgono tecnicamente ma a livello di carisma Zlatan scava un solco con qualsiasi altro giocatore al mondo...troppo superiore.

Mi piace cmq ricordare sempre a tutti che il più forte prende 7 milioni e l'altro 30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto