Ibra vs Leao in Milan - Samp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,004
Come riportato da Sky, Ibra se l'è presa molto con Leao nel corso di Milan - Samp. Lo svedese voleva il pallone in mezzo per concludere in porta, invece il portoghese ha proseguito palla al piede e a testa bassa.
`
`

Reaction score
4,905
Oltre che da scarsoni siamo pieni di uomini di m.erda. Perchè questo sono. Il primo sugo a cui spero che sparino in testa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Come riportato da Sky, Ibra se l'è presa molto con Leao nel corso di Milan - Samp. Lo svedese voleva il pallone in mezzo per concludere in porta, invece il portoghese ha proseguito palla al piede e a testa bassa.

Paragone imbarazzante tra un professionista ed atleta straordinario ed un ballerino da festini hard

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,867
Imbarazzante che Leao giochi ancora con la nostra maglia.

Reaction score
1,409
Leao è un caprone ma se lo metti terzino per tenere in campo la premiata ditta sugo-turca non sei tanto intelligente

Reaction score
2,436
Io questa campagna anti-Leao la devo capire.

É il nostro migliore talento, é un ragazzino, piú o meno dell’etá dia brescianini.

Anche oggi tra i migliori in campo. Eppure tutti concentrati a dargli addosso, perché a 19 anni, dopo una partita esce con gli amici.

Boh!

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,849
Da una parte un professionista serio, dall'altra un tronista che sta al Milan esattamente come Giuffrida e Gullo stavano al cervia

Spero che nello spogliatoio gliele canti

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588

É il nostro migliore talento, é un ragazzino, piú o meno dell’etá dia brescianini.

Anche oggi tra i migliori in campo. Eppure tutti concentrati a dargli addosso, perché a 19 anni, dopo una partita esce con gli amici.

Boh!

Spero tu sia ironico.

Reaction score
14,301

Boh!

difendere i suoi comportamenti è ridicolo, ma è vero che oggi non ha fatto male per quel che ho visto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto