Ibra vs Boban:"Sono io il boss e un leone. Gli altri, gatti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
In due anni da gazidis ed una dirigenza capace di risorgere dalle macerie (in ogni ambito) ad un gruppo che di calcio non sa nulla, rappresentato per la parte sportiva da un pagliaccio.

Il resto è una logica conseguenza, a partire dai fonseca, royal rumble' la mancanza di criterio nella squadra etc.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
Dipende cosa s'intende. Io come leggenda vedo Rivera, Baresi, Maldini, gli altri sono al limite fuoriclasse.

Ognuno la vede a proprio modo.😀
Baresi e Massaro per quanto mi riguarda se ne possono andare a quel paese. Avrebbero dovuto dimettersi con questa proprietà

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Avete presente il film commedia "Come farsi lasciare in 10 giorni"?

Adesso è uscito il sequel: "Come farsi odiare in 10 mesi".
Protagonista: Zlatan "leone" Ibrahimovic.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
In fin dei conti, essere passati da Maldini a Ibra è emblematico della fine che siamo destinati a fare.
I modi, le parole, lo stile e pure le capacità.
Basta aprire gli occhi davvero per capire ormai.
Perfettamente d'accordo, ho espresso lo stesso identico concetto qualche post sopra.

Mi permetto solo di estenderlo: l'aver cambiato maldini con ibra rappresenta i chiodi nella bara, il mogano era già pronto al passaggio tra gadzidis e furlani.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Perfettamente d'accordo, ho espresso lo stesso identico concetto qualche post sopra.

Mi permetto solo di estenderlo: l'aver cambiato maldini con ibra rappresenta i chiodi nella bara, il mogano era già pronto al passaggio tra gadzidis e furlani.
Giustissimo, anche il passaggio da Gazidis a Furlani è emblematico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto