Ibra: voglia di rinnovo e di giocare ancora.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Come riportato da Sky, Zlatan Ibrahimovic ha voglia di firmare il rinnovo col Milan e di giocare ancora per un'altra stagione con la maglia rossonera.

Reaction score
4,119
Il punto son sempre l’ego e le cifre. Ibra come terzo attaccante, da schierare contro le piccole o da ultimi 20’ ha senso, un po’ come Inzaghi a fine carriera. Ma significa 2 netti all’anno. In champions o nei big match ormai non tocca palla con il ritmo elevato questo è assodato.

con i 7 netti di Ibra odierni mi prendo Origi e Kamara a parametro zero.

non credo sia pronto per questo declassamento tecnico e finanziario, quindi o ci rimettiamo noi rinunciando a spendere meglio quei 7 netti o non va rinnovato..

Reaction score
5,875
Il punto son sempre l’ego e le cifre. Ibra come terzo attaccante, da schierare contro le piccole o da ultimi 20’ ha senso, un po’ come Inzaghi a fine carriera. Ma significa 2 netti all’anno. In champions o nei big match ormai non tocca palla con il ritmo elevato questo è assodato.

con i 7 netti di Ibra odierni mi prendo Origi e Kamara a parametro zero.

non credo sia pronto per questo declassamento tecnico e finanziario, quindi o ci rimettiamo noi rinunciando a spendere meglio quei 7 netti o non va rinnovato..
Esattamente così.
Comunque lo trovo sensazionale alla sua età, difficile fare meglio di lui giocando da fermi.
Lo terrei davvero solo se accettasse un forte ridimensionamento dello stipendio, ci vuole un titolare forte ma di massimo 27-28 anni.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Come riportato da Sky, Zlatan Ibrahimovic ha voglia di firmare il rinnovo col Milan e di giocare ancora per un'altra stagione con la maglia rossonera.
Accettasse ingaggio simbolico e di fare la terza punta non avrei dubbi sul rinnovo,ma direi che le variabili sono troppe e dubito potrebbe accettare, sui libri scrive che cerca adrenalina,ma credo che il vil denaro sia sempre predominante

Alto