Ibra verso il Monza. Si tratta

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
non so, ha avuto una operazione di mezzo. Lo scorso anno giocava con il ginocchio pieno di infiltrazioni, l'apparato muscolare reggeva. Aveva fatto una preparazione normale. Quest'anno ha saltato la preparazione perche' era in riabilitazione, ha una muscolatura pesante che non aiuta, cosi come l'eta' sicuramente. Non dico che sarebbe esente da infortuni, ma 15-20 partite le puo' fare. Per il Monza avrebbe un impatto mediatico spaventoso, che a noi forse non serve piu'. In tutto il mondo saprebbero che esiste una squadra in Serie A che si chiama Monza solo perche' ci gioca Ibra. Per non parlare degli sponsor che attirerebbe, e in ultima analisi, a quanto Fininvest potra' vendere il Monza quando Berlusconi non ci sara' piu' (Marina lo provera' a vendere dopo otto secondi dalla morte del padre)
boh si sicuramente lato marketing funzionerebbe, e sono certo che noi gli daremo una mano facendogli segnare una doppietta :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
LOL. In ogni caso vada via, grazie di tutto. Inaccettabile avere ancora in rosa un giocatore del genere per età e forma fisica. Soprattutto la sua conferma è stata decisiva per il flop in Campionato di quest'anno.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,985
sta andando bene il Monza..sta facendo il suo cammino..quest'anno chiuderanno nella parte sinistra della classifica...perchè si vanno a impelagare con Ibra? che poi vuole giocare quando sta bene anche se magari non è il momento etc...io fossi un tifoso del monza non lo vorrei ora come ora
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Ormai è di cristallo. Si infortuna pure quando si riscalda. L'età arriva pure per chi si crede Dio. Se ne faccia una ragione.
Ha dato tanto al calcio. Ha dato tanto anche al Milan. Avesse terminato la scorsa stagione, con la vittoria dello scudetto, giocando l'ultima a San Siro e salutando i tifosi, avrebbe fatto una uscita di scena degna della sua carriera.
Così, invece, sta diventando una pagliacciata
 
Alto
head>