Ibra verso il forfait per Genoa-Milan. Saele recuperato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Secondo Sky Ibra avverte ancora dolore alla gamba (nonostante l’allenamento, seppur blando, in gruppo) e va quindi verso il forfait per la gara di mercoledì col Genoa, dove mancherà anche Kjaer. Saele recuperato.

Si rischia di non vincere anche col Genoa... se giocherà Rebic punta sarà dura. Preferirei Leao ma la mia sensazione è che giocherà il croato là davanti

Reaction score
2,653
Si rischia di non vincere anche col Genoa... se giocherà Rebic punta sarà dura. Preferirei Leao ma la mia sensazione è che giocherà il croato là davanti

Attualmente il Genoa è la formazione peggiore in serie A. Partita da portare a casa a prescindere.

Davidoff

Member
Reaction score
2,389
L'importante è che col Sassuolo sia recuperato al 100%, non ha senso rischiare ricadute.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Male, ci serviva, quanto meno per dare piu' certezze alla partita.
Di certo un Ibra non al 100% con rischio infortunio è meglio preservarlo per le prossime due che sono durissime.

Io credo che sarà una partita molto dura, non illudiamoci, ho visto il Genoa con la juve, non ha giocato male dietro, i gobbi han dominato sul possesso ma han creato poco.

Ibra ci serve tantissimo per stappare quelle partite impossibili, non abbiamo il sostituto e lo sappiamo tutti che è un mega problema, senza contare che se a tonali e kessie vien un raffreddore c'è solo krunic ora.

Kessie (oltre a Theo) è diffidato, quindi teniamoci le bestemmie.

Reaction score
335
io proverei saele hakan rebic dietro leao...capisco che leao non ha tanti minuti nelle gambe...però al momento sarebbe la soluzione ottimale..secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto