Ibra verso il forfait per Genoa-Milan. Saele recuperato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Solita storia da tanti anni a questa parte, da noi i tempi di recupero iniziali finiscono sempre per raddoppiarsi. Da un lato meglio, non possiamo rischiare una ricaduta che metterebbe la parola fine alla nostra stagione, però senza Ibra (e Kjaer) si rischia grosso anche col Genoa.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,469
non credo a questa ricostruzione sinceramente.
lo staff tecnico sta frenando il ritorno,lui vuole e può giocare.
un conto è non farlo giocare tutta la gara,diverso paventare una mancata convocazione
grave non puntare su Ibra dopo i punti persi,non voglio neanche pensare ad un bis (sarebbe da esonero)
almeno in panchina e dentro in caso di 0-0 prolungato o peggio

forse Pioli ha dimenticato l'osceno precedente della scorsa stagione quando abbiamo assistito a Pandev e e soci banchettare sui resti del Milan a San Siro.
quest'onta va cancellata senza pietà.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Solita storia da tanti anni a questa parte, da noi i tempi di recupero iniziali finiscono sempre per raddoppiarsi. Da un lato meglio, non possiamo rischiare una ricaduta che metterebbe la parola fine alla nostra stagione, però senza Ibra (e Kjaer) si rischia grosso anche col Genoa.

Il Genoa è stata l'unica squadra in grado di perdere col Torino...

Reaction score
11,963
Cerchiamo di stringere i denti per avere Ibra e Kjaer pienamente recuperati contro il Sassuolo, partita fondamentale.
Per questo scandalo di genoa dovrebbero bastere Leao-Rebic-Saele/Casy-Calha

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Male, ci serviva, quanto meno per dare piu' certezze alla partita.
Di certo un Ibra non al 100% con rischio infortunio è meglio preservarlo per le prossime due che sono durissime.

Io credo che sarà una partita molto dura, non illudiamoci, ho visto il Genoa con la juve, non ha giocato male dietro, i gobbi han dominato sul possesso ma han creato poco.

Ibra ci serve tantissimo per stappare quelle partite impossibili, non abbiamo il sostituto e lo sappiamo tutti che è un mega problema, senza contare che se a tonali e kessie vien un raffreddore c'è solo krunic ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto