Ibra: venerdì test. Decide lui quando rientrerà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Come riportato dal CorSera, Ibrahimovic venerdì farà per un test per capire se potrà rientrare già domenica. Il Milan non vuole correre rischi e preferirebbe riaverlo contro il Genoa. Ma come sempre a decidere sarà lo svedese. Se deciderà di esserci domenica, alla fine giocherà.

Sky: Ibra vuole rientrare e andare in panchina già col Parma.

Mentre Leao... QUI -) https://www.milanworld.net/leao-scommessa-da-vincere-il-milan-ci-punta-vt97355.html

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Come riportato dal CorSera, Ibrahimovic venerdì farà per un test per capire se potrà rientrare già domenica. Il Milan non vuole correre rischi e preferirebbe riaverlo contro il Genoa. Ma come sempre a decidere sarà lo svedese. Se deciderà di esserci domenica, alla fine giocherà.

Mentre Leao... QUI -) https://www.milanworld.net/leao-scommessa-da-vincere-il-milan-ci-punta-vt97355.html

Ma quante volte la devono ribadire sta invenzione??
Ibra ha detto testualmente che è sempre a disposizione e fa quello che gli chiede il mister..invece si continua a dipingerlo come uno che fa il capetto..

Reaction score
37,149
Ibra ha detto testualmente che è sempre a disposizione e fa quello che gli chiede il mister..invece si continua a dipingerlo come uno che fa il capetto..

Non credo si facesse riferimento a indicazioni tecniche quanto al fatto che deve esser ibra a capire i messaggi che gli lancia il suo corpo.
Se ibra si sente pronto e guarito sarà lui a mettersi a disposizione, il mister aspetta ma non si pronuncia nè fa pressioni.
A 39 anni del resto si ha una conoscenza del proprio corpo che non si può avere a 20.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Non credo si facesse riferimento a indicazioni tecniche quanto al fatto che deve esser ibra a capire i messaggi che gli lancia il suo corpo.
Se ibra si sente pronto e guarito sarà lui a mettersi a disposizione, il mister aspetta ma non si pronuncia nè fa pressioni.
A 39 anni del resto si ha una conoscenza del proprio corpo che non si può avere a 20.

Così la posso accettare ma quel "ma come sempre a decidere sarà lo svedese" sa tanto di sminuimento del mister

Reaction score
37,149
Così la posso accettare ma quel "ma come sempre a decidere sarà lo svedese" sa tanto di sminuimento del mister

Ovviamente si sta insinuando nemmeno tanto velatamente dell'altro, non hai tutti i torti.

Ma non ce la dobbiamo prendere semmai esser fieri di Pioli : tra pioli e ibra non è e non sarà mai una gara a chi ce l'ha più duro perchè il mister è persona intelligente e ha capito come gestire un gruppo senza volersi prendere i meriti nè fare la primadonna.
I grandi allenatori sono innanzitutto grandi gestori.
Ibra al milan è arrivato per mettersi in discussione ma se oggi a 39 anni sta dimostrando di poter fare ancora la differenza è anche merito di questo gruppo di ragazzini che corrono come matti e del mister che ha trovato ruoli e compito migliore per ibra.
Tra ibra e pioli è scattata la scintilla.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,426
eh niente .... nemmeno a precisa domanda e risposta del diretto interessato che è a disposizione e c'è rispetto dei ruoli ed invece decide lui tutto no ? ma dai.....

Reaction score
5,792

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,277

Io uno così lo vorrei nello staff a fine carriera, ti sostituisce 4 medici, 6 preparatori e 15 psicologi tutti in una volta

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,277

La stampa lo dipinge così, però Nela realtà il rapporto tra lui e Pioli mi pare buono, ovviamente Ibra darà dei "suggerimenti" però da fuori a me pare che si rispettino entrambi. Poi vabbe, conosciamo i giornalisti e quanto ci ricamano

Alto