Ibra: una decina di minuti nelle gambe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,197

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Apro e chiudo l'OT, il signor Di Stefano é tutto meno che milanista, é l'unico giornalista Sky che si occupa di una squadra della quale non é tifoso, anzi, ci odia. Magari é una mia impressione.

Si concordo, gongola quando vanno le cose vanno male, quando il mercato è asfittico.

Si inventa segmenti alla Galliani per irritare, fa e dice di tutto per rendersi odioso... peggiore per distacco.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,257
Si concordo, gongola quando vanno le cose vanno male, quando il mercato è asfittico.

Si inventa segmenti alla Galliani per irritare, fa e dice di tutto per rendersi odioso... peggiore per distacco.

Non so se ricordate quando rivelò tutto contento che un lunedì Berlusconi aveva pranzato con i figli ed aveva detto loro che non avrebbe venduto. Poi scoprimmo che Berlusconi era ricoverato da 1 settimana.
Su Twitter lo massacrarono.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Apro e chiudo l'OT, il signor Di Stefano é tutto meno che milanista, é l'unico giornalista Sky che si occupa di una squadra della quale non é tifoso, anzi, ci odia. Magari é una mia impressione.

Confermo da fonte diretta, odiarci non so, di sicuro non gli frega molto di noi

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
credo che al momento solo lo staff medico e lo stesso ibra sappiano quanto abbia di benzina no ?

Davidoff

Member
Reaction score
2,387
A gente come Ibra e Julian Ross bastano 10 minuti per vincere le partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto