Ibra, ultimo anno al Milan. Poi televisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Non é quello che mi preme il numero di gol, quando dico inaccettabile é per il fatto di dover fare affidamento un'altra stagione su un 41enne.
Ci sono comunque due alternative solide, mi aspetto la crescita di Pellegri e anche di Leao.

Poi se si vedrà che non darà garanzie l'anno prossimo gli affiancheremo uno solido, ma se rende non trovi sul mercato uno migliore.

Io spero regga.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,956
Come riportato da un'indiscrezione di Calciomercato.it, Ibra ha già in cantiere diversi progetti extracalcistici per l'anno prossimo. Soprattutto televisivi.
Questa sarà dunque con molta probabilità l'ultima stagione di Ibra al Milan.
Ma va? Comunque quando si ritirerà può fare quello che vuole, ma attualmente è doveroso che pensi a giocare per noi.

Reaction score
5,644
Ma chissenefrega degli anni, vediamo quanti gol fa.
Ma come no? Va bene tutto eh, ma pensare a Ibra come il futuro del Milan é quanto più sbagliato si possa fare. In Champions non ci sono molti attaccanti over 40. Riconosco l'impatto che ha avuto in questa squadra di giovani, e lo ringrazio tantissimo, io che neanche lo volevo non solo in questi anni, ma anche nella parentesi Allegriana (poi si é visto che fine abbiamo fatto con il suo stipendio mostruoso).

Speriamo tutti possa far bene e possa confermarsi, pero' Lollo con Ibra in forma si sa già chi giocherà titolare...

Dal mio punto di vista giriamo e ritardiamo il problema, un'altro anno vorrebbe dire spazio, soldi e opportunità perse. Poi magari vince scudetto e Champions e pallone d'oro :D

Reaction score
391
Come riportato da un'indiscrezione di Calciomercato.it, Ibra ha già in cantiere diversi progetti extracalcistici per l'anno prossimo. Soprattutto televisivi.
Boh, io invece penso che più che altro Zlatan punti al mondiale del Qatar per chiudere la carriera... poi ovviamente bisognerà vedere come reggerà fisicamente questa stagione e anche a come sarà messa la sua nazionale.

Reaction score
5,644
Ci sono comunque due alternative solide, mi aspetto la crescita di Pellegri e anche di Leao.

Poi se si vedrà che non darà garanzie l'anno prossimo gli affiancheremo uno solido, ma se rende non trovi sul mercato uno migliore.

Io spero regga.
Speriamo tutti tenga ;)

Poi pero' se tu hai Ibra anche l'anno prossimo certe cose alla sua età devi preventivarle, già quest'anno saremo con il cuore in gola ad ogni contrasto o ad ogni allungo, é la natura. Per quanto é un campione immenso neanche lui puo' scappare da queste cose. Ibra va bene adesso, perché hai Giroud e Pellegri. Se Pellegri dovesse fallire, andiamo a fare il Pellegri numero 2, Giroud 36enne e Ibra 41enne? Non é molto una bella programmazione.

A me piace come soo state fatte le cose in difesa ed a centrocampo per esempio. Giocatori giovani, certezze fisiche e leader sul campo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,715
Per me Ibra può rimanere tutta la vita, anche se mi danno fastidio le comparsate in tv. L'importante è che non sia la scusa annuale per non acquistare attaccanti (e purtroppo finora lo è stato)

Reaction score
12,851
Se regge a livello di prestazioni va tenuto di anno in anno.
Nome che motiva, che vende magliette bigliette e abbonamenti, che traina il brand, che porta esperienza e mentalità vincente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto