Ibra tra i top 10 della Serie A. Non c'è Milan senza di lui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 24 luglio, non può esserci Milan senza Ibrahimovic. Ora che Rangnick è stato cancellato, il nuovo progetto del Milan non può prescindere dallo svedese, che dal suo arrivo è nella top 10 della Serie A secondo Whoscored: 74 minuti di media a partita, 7 gol (3 tiri a partita di media) 4 assist, 43 palloni toccati a partita. Ibra è anche una protezione ed un fattore di crescita anche per gli altri giocatori della rosa. E resta un'assicurazione contro la banalità.

News sul futuro di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/milan-dzeko-alternativa-ad-ibrahimovic-vt92181.html
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 24 luglio, non può esserci Milan senza Ibrahimovic. Ora che Rangnick è stato cancellato, il nuovo progetto del Milan non può prescindere dallo svedese, che dal suo arrivo è nella top 10 della Serie A secondo Whoscored: 74 minuti di media a partita, 7 gol (3 tiri a partita di media) 4 assist, 43 palloni toccati a partita. Ibra è anche una protezione ed un fattore di crescita anche per gli altri giocatori della rosa. E resta un'assicurazione contro la banalità.

News sul futuro di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/milan-dzeko-alternativa-ad-ibrahimovic-vt92181.html

E rendiamoci conto che quando è arrivato in Italia era fermo da mesi. Ha iniziato a carburare, poi è arrivato il lockdown ed infine l'infortunio al polpaccio.

Tra i top 10, nonostante il multi handicap. MOSTRO.
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
È un drago. Sono sicuro che potrebbe dare ancora tantissimo l'anno prossimo. Gestito bene e consapevolmente raggiungeremo agevolmente questo benedetto quarto posto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 24 luglio, non può esserci Milan senza Ibrahimovic. Ora che Rangnick è stato cancellato, il nuovo progetto del Milan non può prescindere dallo svedese, che dal suo arrivo è nella top 10 della Serie A secondo Whoscored: 74 minuti di media a partita, 7 gol (3 tiri a partita di media) 4 assist, 43 palloni toccati a partita. Ibra è anche una protezione ed un fattore di crescita anche per gli altri giocatori della rosa. E resta un'assicurazione contro la banalità.

News sul futuro di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/milan-dzeko-alternativa-ad-ibrahimovic-vt92181.html

Fuoriclasse assoluto!!!
Ancora una volta ha messo a tacere chi lo reputava vecchio.
Forse non si dovrebbe ripartire dai 39enni ma se i 20enni sono scarsi e senza palle, ammazzatemi, ma io mi prendo il vecchietto.
E poi ne parliamo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 24 luglio, non può esserci Milan senza Ibrahimovic. Ora che Rangnick è stato cancellato, il nuovo progetto del Milan non può prescindere dallo svedese, che dal suo arrivo è nella top 10 della Serie A secondo Whoscored: 74 minuti di media a partita, 7 gol (3 tiri a partita di media) 4 assist, 43 palloni toccati a partita. Ibra è anche una protezione ed un fattore di crescita anche per gli altri giocatori della rosa. E resta un'assicurazione contro la banalità.

News sul futuro di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/milan-dzeko-alternativa-ad-ibrahimovic-vt92181.html

Motivo in più per rinnovargli e trovargli un'alternativa per le partite europee almeno a livello di peso specifico in area (non parlo dal punto di vista tecnico, non esiste).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,717
Reaction score
3,317
Fuoriclasse assoluto!!!
Ancora una volta ha messo a tacere chi lo reputava vecchio.
Forse non si dovrebbe ripartire dai 39enni ma se i 20enni sono scarsi e senza palle, ammazzatemi, ma io mi prendo il vecchietto.
E poi ne parliamo.

L'importante con questo tipo di giocatori è la gestione complessiva..
I minutaggi vanno gestiti, non gli puoi chiedere 45 partite all'anno..quindi deve avere una alternativa in rosa (anche con cambio modulo nel caso ma l'evenienza va considerata)

Poi serve avere in campo chi sopperisce alla sua mobilità limitata..ricordiamo che il grande centrocampo con Pirlo e Seedorf stava in piedi con Gattuso che correva per 3..
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Fuoriclasse assoluto!!!
Ancora una volta ha messo a tacere chi lo reputava vecchio.
Forse non si dovrebbe ripartire dai 39enni ma se i 20enni sono scarsi e senza palle, ammazzatemi, ma io mi prendo il vecchietto.
E poi ne parliamo.

E c’era chi diceva che dare via Pitale(k) per prendere Ibra fosse una follia perché Pitale(k) ha 14 anni in meno. :lol:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
E rendiamoci conto che quando è arrivato in Italia era fermo da mesi. Ha iniziato a carburare, poi è arrivato il lockdown ed infine l'infortunio al polpaccio.

Tra i top 10, nonostante il multi handicap. MOSTRO.

Con un minimo di preparazione atletica, Ibra, fa ancora una stagione da paura, convintissimo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
E c’era chi diceva che dare via Pitale(k) per prendere Ibra fosse una follia perché Pitale(k) ha 14 anni in meno. :lol:


Beh ci sono tifosi che sbavano per un tale chiamato Rashica, per Shick, per Sloboszai o come cavolo si scrive, che auspicavano che arrivasse il genio tetesco di Cermania ad insegnare a noi umili milanisti cosa è il giuoco del pallone, che se domani prendessimo Sergio Ramos, Bale e Messi li schiferebbero perché vecchi, quindi non mi stupisco di niente.

O meglio mi stupisco di un fatto: che ci siano ancora tanti tifosi che, nel 2020, pensino che il calcio reale sia solo un gigantesco simulatore manageriale. Beata ingenuità.
 

Similar threads

Alto
head>