Ibra torna in nazionale, da marzo. Accordo col CT.

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,061
Reaction score
251
a maggior ragione serve una vera punta a gennaio, non dico fenomenale con i piedi ma almeno abile sia in contropiede sia a tenere su e proteggere la palla.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Maledetto megalomane...dovrebbe riposare, non perdere tempo e energie con la Svezia. Spero si saprà almeno gestire...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Come ripotato da Il Giornale in edicola, dopo l'incontro tra Ibra e il CT svedese (QUI https://www.milanworld.net/ct-svezia-milano-con-ibra-discutiamo-ritorno-nazionale-vt96895.html ) le parti hanno concordato che l'attaccante rientrerà in nazionale. Prima della ripartenza, la notizia:"Ci rivedremo a marzo". Data nella quale Ibra tornerà a guidare l'attacco della Svezia.

Ci piace che a 39 anni sia ancora Supremacy ma non accettiamo che parte di lui sia anche sta spinta a fare sempre di più..ben venga, se lui si sente di farcela vuol dire che davvero ne ha..speriamo solo non si infortuni, può capitare, ma può capitare ogni domenica, ogni allenamento..
A Marzo quindi nella sosta nazionali di fine mese, dovrebbero esserci 3 partite, presumo ne giochera 2 o magari 1,5..

Ovviamente per tornare agli europei almeno un allenamento lo doveva fare..

Semmai il problema potrebbe essere non riposare in estate..ma per il 2022 non è ancora deciso nulla
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ci piace che a 39 anni sia ancora Supremacy ma non accettiamo che parte di lui sia anche sta spinta a fare sempre di più..ben venga, se lui si sente di farcela vuol dire che davvero ne ha..speriamo solo non si infortuni, può capitare, ma può capitare ogni domenica, ogni allenamento..
A Marzo quindi nella sosta nazionali di fine mese, dovrebbero esserci 3 partite, presumo ne giochera 2 o magari 1,5..

Ovviamente per tornare agli europei almeno un allenamento lo doveva fare..

Semmai il problema potrebbe essere non riposare in estate..ma per il 2022 non è ancora deciso nulla

Andrà rinnovato per forza, perché anche con la CL non avremo subito i soldi per permetterci una punta di livello mondiale. Serviranno secondo me almeno due qualificazioni di fila per poter investire almeno 80 milioni solo su un attaccante, anche perché abbiamo imparato sulla nostra pelle la fine che fanno i “centravanti gregari” al Milan.

Quello del centravanti è il ruolo più importante e li non possiamo permetterci scommesse, non possiamo permetterci i Theo o i Bennacer di turno, perché un Bennacer che fa male o un Theo che fa male in qualche modo avremmo potuto “ammortizzarlo” (invece hanno fatto e stanno facendo benissimo, grazie a Dio, quello che voglio dire però è che un centrocampista e soprattutto un terzino scarsi sono più “tamponabili” e “assorbibili” nel danno che fanno, rispetto ad una punta pippa che segna solo se gli metti il pallone da spingere in rete a porta vuota), un centravanti che fa male distrugge tutto invece. In quel ruolo serve gente dal rendimento ultrasicuro, non giovincelli né vecchie glorie che se beccano la parabola discendente fanno come Piguain. Il post-Zlatan dovrà essere un attaccante di livello internazionale sui 24/25/26/27 anni, già testato e provato ai massimi livelli.

Quindi lasciarlo andare in Estate ci riporterebbe probabilmente indietro.

Detto questo sono arrabbiatissimo pure io per questa cosa, è una decisione assurda. Come detto da un utente, qui l’ego supera di gran lunga la saggezza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Andrà rinnovato per forza, perché anche con la CL non avremo subito i soldi per permetterci una punta di livello mondiale. Serviranno secondo me almeno due qualificazioni di fila per poter investire almeno 80 milioni solo su un attaccante, anche perché abbiamo imparato sulla nostra pelle la fine che fanno i “centravanti gregari” al Milan.

Quello del centravanti è il ruolo più importante e li non possiamo permetterci scommesse, non possiamo permetterci i Theo o i Bennacer di turno, perché un Bennacer che fa male o un Theo che fa male in qualche modo avremmo potuto “ammortizzarlo” (invece hanno fatto e stanno facendo benissimo, grazie a Dio), un centravanti che fa male distrugge tutto invece.

Quindi lasciarlo andare in Estate ci riporterebbe probabilmente indietro.

Detto questo sono arrabbiatissimo pure io per questa cosa, è una decisione assurda. Come detto da un utente, qui l’ego supera di gran lunga la saggezza.

Io in giro davvero grandi punte non ne vedo..e non mi fido nemmeno di Belotti, quindi anche se va in scadenza nel 2022 non cercherei affondi su di lui..quindi si, se sta bene credo lo rinnoveremo..al limite farà una preparazione speciale..premesso che non credo la svezai farà chissà che agli europei..

Poi abbiamo sempre Leao da valutare..
Detto ciò, io a Gennaio un vice-Ibra lo prenderei comunque
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io in giro davvero grandi punte non ne vedo..e non mi fido nemmeno di Belotti, quindi anche se va in scadenza nel 2022 non cercherei affondi su di lui..quindi si, se sta bene credo lo rinnoveremo..al limite farà una preparazione speciale..premesso che non credo la svezai farà chissà che agli europei..

Poi abbiamo sempre Leao da valutare..
Detto ciò, io a Gennaio un vice-Ibra lo prenderei comunque

Rinnovarlo assolutamente e cominciare mettere via i soldi per Haaland per il 2022, al più tardi il 2023 (Zlatan chissà quando smetterà XD).

P.s: il vice-Ibra va preso assolutamente, certo.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,910
Reaction score
3,120
Come ripotato da Il Giornale in edicola, dopo l'incontro tra Ibra e il CT svedese (QUI https://www.milanworld.net/ct-svezia-milano-con-ibra-discutiamo-ritorno-nazionale-vt96895.html ) le parti hanno concordato che l'attaccante rientrerà in nazionale. Prima della ripartenza, la notizia:"Ci rivedremo a marzo". Data nella quale Ibra tornerà a guidare l'attacco della Svezia.

Pessima idea. A quel punto della stagione avra bisogno di riposare visto che da noi giochera si e no ogni 3 giorni.
Idea bruttissima per lui stesso (che stimoli vuole togliersi ancora con la Svezia? Rischia solo infortuni) e per noi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Rinnovarlo assolutamente e cominciare mettere via i soldi per Haaland per il 2022, al più tardi il 2023 (Zlatan chissà quando smetterà XD).

P.s: il vice-Ibra va preso assolutamente, certo.

I soldi per Haaland non li avremo mai..al prossimo ste costerà come Mbappé, forse di più...
City, Real o Barca..non vedo altre chance..almeno che non ci compri un certo francese e faccia il regalino (regalino perché 200 milioni per lui sarebbero come 2 euro per me)....
 

Similar threads

Alto
head>