Ibra torna domenica. Serve un DS... da Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,164
CorSera: Ibrahimovic tornerà a Milano domenica, dal suo viaggio. Martedì sarà in tribuna per Milan - Liverpool.

Tuttosport: Ibra, lontano dalla squadra da 15 giorni e che non ci sarà nemmeno col Venezia, in questo momento dovrebbe rappresentare la figura di riferimento per la parte sportiva e dovrebbe farlo con i fatti. Se, come qualcuno mormora, il ruolo di Zlatan non è quello, allora che il club prenda un direttore sportivo vero, riconoscibile e che possa essere rispettato dalla squadra, senza favoritismi di sorta.

Cardinale vuole risposta QUI -) https://www.milanworld.net/threads/cardinale-vuole-risposte-fonseca-theo-e-leao.143146/

San Siro: oggi il summit QUI -) https://www.milanworld.net/threads/san-siro-oggi-summit-milan-inter-sala-la-situazione.143147/

GettyImages-1982875827.jpg

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,164
Tuttosport: Ibra, lontano dalla squadra da 15 giorni e che non ci sarà nemmeno col Venezia, in questo momento dovrebbe rappresentare la figura di riferimento per la parte sportiva e dovrebbe farlo con i fatti. Se, come qualcuno mormora, il ruolo di Zlatan non è quello, allora che il club prenda un direttore sportivo vero, riconoscibile e che possa essere rispettato dalla squadra, senza favoritismi di sorta.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,962
CorSera: Ibrahimovic tornerà a Milano domenica, dal suo viaggio. Martedì sarà in tribuna per Milan - Liverpool.

Cardinale vuole risposta QUI -) https://www.milanworld.net/threads/cardinale-vuole-risposte-fonseca-theo-e-leao.143146/

San Siro: oggi il summit QUI -) https://www.milanworld.net/threads/san-siro-oggi-summit-milan-inter-sala-la-situazione.143147/

GettyImages-1982875827.jpg
il ds c'è e si chiama D'Ottavio.
Non è che invece serve prima di tutto un AD competente, e il resto è conseguenza?
Ed inoltre, una squadra ben assemblata ha solo bisogno del suo allenatore, ma noi abbiamo una ciofeca anche in quel ruolo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
ragazzi il DS c'è. e Poi c'è il gruppo di lavoro.....così la hanno impostata.....non è che adesso tirano su un DS......
Per avere il tipo di DS che servirebbe devono cambiare un bel tot di cose.....quindi.....per come la vedo io hanno un unico obbligo di arrivare tra le prime 4 e non sbilanciare i conti. Il resto è tutto in più....

cinicamente.....

Reaction score
34,535
Io non capisco perchè ci si sia fissati con ibra.

E ci fosse uno normale che si sia chiesto perchè ibra lo ha assunto cardinale ma non lo ha assunto il club.
In questa domanda c'è la spiegazione a tutte le spaccature interne del club.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,032
Io non capisco perchè ci si sia fissati con ibra.

E ci fosse uno normale che si sia chiesto perchè ibra lo ha assunto cardinale ma non lo ha assunto il club.
In questa domanda c'è la spiegazione a tutte le spaccature interne del club.
Come dico da giorni se non mesi ormai, il principale ruolo di Ibra è il parafulmini. Io lo pensavo piu scaltro.

In tutte queste critiche, vedi qualcosa rivolto a Furlani? Io vedo critiche a Fonseca, a Ibra, a Leao, pure a Cardinale... a Furlani mai. Secondo me davvero non vede solo chi non vuole vedere quale sia il problema al Milan.

Reaction score
862
Come dico da giorni se non mesi ormai, il principale ruolo di Ibra è il parafulmini. Io lo pensavo piu scaltro.

In tutte queste critiche, vedi qualcosa rivolto a Furlani? Io vedo critiche a Fonseca, a Ibra, a Leao, pure a Cardinale... a Furlani mai. Secondo me davvero non vede solo chi non vuole vedere quale sia il problema al Milan.
Verissimo! Fuffani, la mano armata dello strozzino, sabotatore interno neppure minimamente mimetizzato, pronto a far fallire qualsiasi opportunità di crescita per far tornare il Milan a casa Elliot pronti per un nuovo giro di ruota panoramica...

E mi chiedo: Cardianale ingenuo come il cinese Yogurt-Li o marionetta consapevole?

Fino a quando il tifoso rossonero non capirà che l'unico mezzo sia la desertificazione degli stadi per farli scappare? O dobbiamo attendere la procura di Milano che ci dia una mano?

Reaction score
34,535

Ma io non lo vedo nemmeno come un parafulmini.
A me pare più che altro una mossa disperata di cardinale per avere qualcuno che possa spiegargli ciò che non capisce.
Cardinale è stato messo in scacco da elliott , eloquente il fatto che comanda furlani.

Il milan è ostaggio di guerre interne.
Inutile parlare di campo e di risultati se elliott fa il botto con un cardinale che non trova investitori.

Fanno affari sulla nostra pelle e sui nostri colori.

malos

Senior Member
Reaction score
3,766

Perché il puffo è incrollabile. È emanazione Elliott quindi l'ultimo a saltare anche se il più colpevole.

Alto