Milan: Ibra consulente, Moncada allo scouting.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,212
Reaction score
616
Saltata anche la balla che Maldini è stato mandato via perché aveva cannato il mercato.
Chissà che porcate ci sono dietro, spero comunque salti il banco.
Maldini non è stato silurato per i risultati sportivi, ma perché avrebbe voluto più potere decisionale dell'area sportiva (con tutte le ragione NDR), andando in evidente contrasto con mister faccia da scemo fuffANI.
CardiAnale che conta come le mutande in un film ponno, per semi tutelare il suo investimento, almeno dal lato sportivo, ha assunto mister spaccobottiglia, creando un caos decisionale in ambito sportivo, in cui ognuno vuole dire la sua, da una parte FuffAni e il suo pupillo MinchiAda, dall'altra Ibraspaccabottiglia. Il risultato della stagione è sotto gli occhi di tutti, tenete presente che la scorsa stagione ci siamo salvati perché c era Pioli che con tutti i suoi difetti tattici, almeno aveva la squadra dalla sua.
Finalmente dopo 2 stagioni semi fallimentari, si sono decisi di dare il potere decisionale ad un vero D.S., e con potere decisionale non intendo che può fare quello che vuole ma almeno le direttive sportive passeranno dalle sue volontà, ovviamente l'avvallo finale lo darò sempre faccia da scemo fuffAni, e gli altri due saranno relegati come figurine, praticamente conteranno meno di @admin e un po più di me @Gekyn .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,917
Reaction score
7,067
Come riportato dal Mediaset, con Tare sempre più vicino a diventare il nuovo DS del Milan, il gruppo di lavoro sarà formato da Furlani AD con poteri di firma, Tare, appunto, DS, Ibra consulente di Cardinale e Moncada che tornerebbe allo scouting.

milan-due-top-player-in-estate-il-piano-di-moncada-e-ibra-foto_1257891Photogallery.jpg

Praticamente la conferma di aver buttato nel cesso 24 mesi.
 
Alto