Ibra:"Sto bene al Milan. Leao up and down...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Ibra si racconta alla GDS riguardo i suoi progetti imprenditoriali e parla anche di Milan

Ecco le dichiarazioni

Cliccare sull'immagine per ingrandire ulteriormente l'articolo.

ibrar4.png

Alla fine rinnoverà. Restasse nello staff sarebbe una gran cosa, perché Pioli senza Ibra tornerebbe il solito Pioli pluriesonerato. Ma penso gli rinnoveranno il contratto da calciatore.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,653
Ibra si racconta alla GDS riguardo i suoi progetti imprenditoriali e parla anche di Milan

Ecco le dichiarazioni

ibrar4.png
Ho tanta riconoscenza ed affetto per Ibra, per cui sono contento se rimane.
Ho fiducia nella sua onestà e lealtà conseguentemente so che il suo legame con il club sarà parametrizzato a ciò che lui potrà dare sul campi e nello spogliatoio.
In questo senso so che lui e Maldini sapranno trovare insieme la migliore soluzione per tutti!

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250

Ecco le dichiarazioni

ibrar4.png
Uno slot quindi è occupato, poi non riusciremo (o neanche proveremo) a vendere Legend e Rebic ma lo faremo passare come l'anno del riscatto, rinnovo a Diaz e permanenza di Cdk e Messias per il mulino bianco e stop.
In fondo che volete? siamo tra le prime 4 d'Europa!

Reaction score
10,789
Alla fine rinnoverà. Restasse nello staff sarebbe una gran cosa, perché Pioli senza Ibra tornerebbe il solito Pioli pluriesonerato. Ma penso gli rinnoveranno il contratto da calciatore.
Possono pure farlo se è per far sentire la sua presenza giornalmente,ma che non ci vengano a dire che si può fare affidamento su di lui perché non esiste.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258

Ecco le dichiarazioni

ibrar4.png
Un altro anno a Ibra.
Un altro anno anche a Giroud.
Uno pure a CdK, figuriamoci.
Uno a Saelemakers.
Diaz lo vogliamo riscattare.
Origi, Rebic e Messias sarà difficilissimo piazzarli. Le grandi squadre non li vogliono e le piccole non possono permettersi certi ingaggi.

Praticamente, nel reparto in cui facciamo più schifo abbiamo preso Kamada a zero, e dalle voci sui giornali pare si voglia virare su cessi come Arnautovic e Scamacca.

L'anno prossimo si punta alla conference league e il cashflow, e viva M&M