Ibra si ritira:"Grazie a tutti. Sempre milanista".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,537
Reaction score
5,661
quando tornò da gennaio 2020 sembrava che potesse segnare due goal a partita in ciabatte
poi purtroppo il fisico ha presentato il conto
Anche l'anno scorso il girone d'andata lo ha deciso lui, poi ci hanno pensato Leao e Giroud al ritorno.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,033
Reaction score
2,003
Le parole di Ibra:"Tanti tanti ricordi. Tante emozioni dentro questo stadio. La prima che sono venuto al Milan mi avete dato la felicità. La seconda volta more. Vorrei ringraziare la mia famiglia e tutti quelli che mi sono stati vicini per la pazienza. I giocatori sono stati la mia seconda famiglia. Voglio ringraziare il mister, lo staff per la responsabilità che mi avete dato. I dirigenti per l'opportunità. Dal mio cuore voglio ringraziare voi tifosi, i più importanti. Mi avete fatto sentire a casa. Sarò milanista per tutta la vita. E' arrivato il momento di dire ciao al calcio. Non a voi. Forza Milan e arrivederci. Ci vediamo in giro, se siete fortunati".

copia-di-copia-di-ultimo-giorno-di-calciomercato.jpg

Ha liberato il Milan dai Suso e Chalanoglu, ha reso Pioli un vincente, ci ha ridato credibilità e dignità. Tocca seguire questa eredità positiva ora.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
565
Reaction score
499
Quello che è successo tra il Milan e zlatan è davvero incredibile.

Non è certamente il giocatore più forte passato da questi lidi, neanche quello che ci ha portato più trofei o le vittorie più prestigiose, è stato da noi dopo aver portato al successo juve e soprattutto inter, è stato al Milan relativamente poco (direi 4 anni e mezzo in due puntate, gli ultimi 18 mesi avrà giocato 200 minuti).

Dal suo punto di vista ha vinto di più altrove, inter inclusa, ha giocato più a lungo in altri posti, è passato da juve ed Inter dove è stato un idolo, ha giocato in tante delle migliori squadre europee...

Eppure, il legame tra Milan e zlatan è reciprocamente unico, bellissima storia.

Grazie per averci preso nel punto più basso ad aver insegnato nuovamente a questa squadra come competere per la vittoria.

Da parte mia bramavo il suo ritorno quando dal Manchester andò in America, mentre ammetto di esser stato molto scettico quando fu ripreso nel 2020. Felice di essermi sbagliato...

Grazie Zlatan!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,089
Reaction score
2,849
Due volte è arrivato al Milan e ci ha cambiato la vita. Senza di lui anche solo poter pensare di vincere uno scudetto sarebbe stato da TSO immediato.
Fino all'infortunio col Napoli a fine 2020 era ancora illegale. Dopo si è trascinato stancamente verso un ritiro arrivato fin troppo tardi.
E' stato comunque uno dei giocatori più forti e spettacolari visti in Italia dall'inizio del nuovo millennio.
Quando non era da noi ho sempre sognato di vederlo al Milan, e quando ha indossato la nostra maglia è stato uno di quelli che più mi ha fatto godere.
Grazie di tutto, Zlatan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Le parole di Ibra:"Tanti tanti ricordi. Tante emozioni dentro questo stadio. La prima che sono venuto al Milan mi avete dato la felicità. La seconda volta more. Vorrei ringraziare la mia famiglia e tutti quelli che mi sono stati vicini per la pazienza. I giocatori sono stati la mia seconda famiglia. Voglio ringraziare il mister, lo staff per la responsabilità che mi avete dato. I dirigenti per l'opportunità. Dal mio cuore voglio ringraziare voi tifosi, i più importanti. Mi avete fatto sentire a casa. Sarò milanista per tutta la vita. E' arrivato il momento di dire ciao al calcio. Non a voi. Forza Milan e arrivederci. Ci vediamo in giro, se siete fortunati".

SEGUIRANNO TUTTE LE PAROLE IN CONFERENZA E LE INTERVISTE.

IN AGGIORNAMENTO LIVE

LEGGETE E QUOTATE
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,797
Reaction score
1,466
Le parole di Ibra:"Tanti tanti ricordi. Tante emozioni dentro questo stadio. La prima che sono venuto al Milan mi avete dato la felicità. La seconda volta more. Vorrei ringraziare la mia famiglia e tutti quelli che mi sono stati vicini per la pazienza. I giocatori sono stati la mia seconda famiglia. Voglio ringraziare il mister, lo staff per la responsabilità che mi avete dato. I dirigenti per l'opportunità. Dal mio cuore voglio ringraziare voi tifosi, i più importanti. Mi avete fatto sentire a casa. Sarò milanista per tutta la vita. E' arrivato il momento di dire ciao al calcio. Non a voi. Forza Milan e arrivederci. Ci vediamo in giro, se siete fortunati".

SEGUIRANNO TUTTE LE PAROLE IN CONFERENZA E LE INTERVISTE.

IN AGGIORNAMENTO LIVE
Si è dimostrato, davanti a tutti umano e la sua commozione lo dimostra. Ha capito che il suo corpo non seguiva più la sua volontà.

Le lacrime di Sandro
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,271
Reaction score
858
Che emozione.
Ciao Ibra, ultimo trait d union con un Milan grande grande che purtroppo non tornerà mai più.
Grazie di tutto... E sono felice che hai scelto di fermarti qui e di non inseguire un altro anno chissà dove.
Hai centrato il punto
Quello che doveva essere Maldini, portare investitori, puntare a giocare a pallone e bene e invece si è rivelato solo un gran speculatore, pressing, contropiede, ripartenze è poco altro.
E con proprietà mercenaria.
Forse non torneremo più, che peccato!
Anche quando perdevamo eravamo superiori alle altre, noi eravamo un’altra cosa

Grazie IBRA, un grandissimo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,497
Reaction score
16,658
Senza togliere nulla a Paolo, sarebbe l'ideale se Ibrahimovic rimanesse in società, forse una garanzia ancora più grande di competitività.

Ma temo che i rabbini maledetti abbiano paura di un soggetto del genere, gli farebbero fare la fine di Boban.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,827
Reaction score
1,308
Le parole di Ibra:"Tanti tanti ricordi. Tante emozioni dentro questo stadio. La prima che sono venuto al Milan mi avete dato la felicità. La seconda volta more. Vorrei ringraziare la mia famiglia e tutti quelli che mi sono stati vicini per la pazienza. I giocatori sono stati la mia seconda famiglia. Voglio ringraziare il mister, lo staff per la responsabilità che mi avete dato. I dirigenti per l'opportunità. Dal mio cuore voglio ringraziare voi tifosi, i più importanti. Mi avete fatto sentire a casa. Sarò milanista per tutta la vita. E' arrivato il momento di dire ciao al calcio. Non a voi. Forza Milan e arrivederci. Ci vediamo in giro, se siete fortunati".

SEGUIRANNO TUTTE LE PAROLE IN CONFERENZA E LE INTERVISTE.

IN AGGIORNAMENTO LIVE
Grazie immenso fuoriclasse!
Ci hai dato tanto e non lo dimenticheremo mai!
Grazie anche per aver concluso con la nostra maglia, è la cosa più bella e più giusta, con noi hai passato la maggior parte della tua carriera!
Rimani con noi ed aiutaci a vincere in altro modo, son sicuro che hai potenzialità anche in altri ambiti!
 

Similar threads

Alto
head>