Ibra si ritira:"Grazie a tutti. Sempre milanista".

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,154
Reaction score
2,363
Le parole di Ibra:"Tanti tanti ricordi. Tante emozioni dentro questo stadio. La prima che sono venuto al Milan mi avete dato la felicità. La seconda volta more. Vorrei ringraziare la mia famiglia e tutti quelli che mi sono stati vicini per la pazienza. I giocatori sono stati la mia seconda famiglia. Voglio ringraziare il mister, lo staff per la responsabilità che mi avete dato. I dirigenti per l'opportunità. Dal mio cuore voglio ringraziare voi tifosi, i più importanti. Mi avete fatto sentire a casa. Sarò milanista per tutta la vita. E' arrivato il momento di dire ciao al calcio. Non a voi. Forza Milan e arrivederci".
Quel "non a voi" e l' arrivederci mi paiono abbastanza chiari.
Vuole restare in società.
Uno come lui serve in qualsiasi ruolo.
Grande Ibra.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,943
Reaction score
3,848
Le parole di Ibra:"Tanti tanti ricordi. Tante emozioni dentro questo stadio. La prima che sono venuto al Milan mi avete dato la felicità. La seconda volta more. Vorrei ringraziare la mia famiglia e tutti quelli che mi sono stati vicini per la pazienza. I giocatori sono stati la mia seconda famiglia. Voglio ringraziare il mister, lo staff per la responsabilità che mi avete dato. I dirigenti per l'opportunità. Dal mio cuore voglio ringraziare voi tifosi, i più importanti. Mi avete fatto sentire a casa. Sarò milanista per tutta la vita. E' arrivato il momento di dire ciao al calcio. Non a voi. Forza Milan e arrivederci".

Ci ha fatti penare negli ultimi due anni, con rinnovi insensati, ma resta un giocatore strepitoso, tra i più forti della sua generazione, nonché uno dei più iconici nella storia del calcio.

Un personaggio leggendario.

Grazie di tutto, Zlatan.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,537
Reaction score
5,661
Spero che diventi secondo allenatore o, in qualche modo, collaboratore vicino a Pioli. Magari con un ruolo fisso può essere anche più attento a motivare la nostra squadra e non come gli ultimi anni dove, causa infortuni, andava a fare gli show altrove.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Le parole di Ibra:"Tanti tanti ricordi. Tante emozioni dentro questo stadio. La prima che sono venuto al Milan mi avete dato la felicità. La seconda volta more. Vorrei ringraziare la mia famiglia e tutti quelli che mi sono stati vicini per la pazienza. I giocatori sono stati la mia seconda famiglia. Voglio ringraziare il mister, lo staff per la responsabilità che mi avete dato. I dirigenti per l'opportunità. Dal mio cuore voglio ringraziare voi tifosi, i più importanti. Mi avete fatto sentire a casa. Sarò milanista per tutta la vita. E' arrivato il momento di dire ciao al calcio. Non a voi. Forza Milan e arrivederci. Ci vediamo in giro, se siete fortunati".

SEGUIRANNO TUTTE LE PAROLE IN CONFERENZA E LE INTERVISTE.

IN AGGIORNAMENTO LIVE
.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,093
Reaction score
1,294
Le parole di Ibra:"Tanti tanti ricordi. Tante emozioni dentro questo stadio. La prima che sono venuto al Milan mi avete dato la felicità. La seconda volta more. Vorrei ringraziare la mia famiglia e tutti quelli che mi sono stati vicini per la pazienza. I giocatori sono stati la mia seconda famiglia. Voglio ringraziare il mister, lo staff per la responsabilità che mi avete dato. I dirigenti per l'opportunità. Dal mio cuore voglio ringraziare voi tifosi, i più importanti. Mi avete fatto sentire a casa. Sarò milanista per tutta la vita. E' arrivato il momento di dire ciao al calcio. Non a voi. Forza Milan e arrivederci. Ci vediamo in giro, se siete fortunati".

copia-di-copia-di-ultimo-giorno-di-calciomercato.jpg
Che mito assoluto. Grazie di tutto. Si chiude anche un'era calcistica per certi versi. Oggi mi sento più vecchio.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,655
Reaction score
11,207
quando tornò da gennaio 2020 sembrava che potesse segnare due goal a partita in ciabatte
poi purtroppo il fisico ha presentato il conto
l'errore è stata la parentesi USA, sarebbe stato meglio per lui tornare qua
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Le parole di Ibra:"Tanti tanti ricordi. Tante emozioni dentro questo stadio. La prima che sono venuto al Milan mi avete dato la felicità. La seconda volta more. Vorrei ringraziare la mia famiglia e tutti quelli che mi sono stati vicini per la pazienza. I giocatori sono stati la mia seconda famiglia. Voglio ringraziare il mister, lo staff per la responsabilità che mi avete dato. I dirigenti per l'opportunità. Dal mio cuore voglio ringraziare voi tifosi, i più importanti. Mi avete fatto sentire a casa. Sarò milanista per tutta la vita. E' arrivato il momento di dire ciao al calcio. Non a voi. Forza Milan e arrivederci. Ci vediamo in giro, se siete fortunati".

SEGUIRANNO TUTTE LE PAROLE IN CONFERENZA E LE INTERVISTE.

IN AGGIORNAMENTO LIVE

Leggenda Ibra.

Adesso però si decidesse a prendere padre Pioli nel suo staff
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Le parole di Ibra:"Tanti tanti ricordi. Tante emozioni dentro questo stadio. La prima che sono venuto al Milan mi avete dato la felicità. La seconda volta more. Vorrei ringraziare la mia famiglia e tutti quelli che mi sono stati vicini per la pazienza. I giocatori sono stati la mia seconda famiglia. Voglio ringraziare il mister, lo staff per la responsabilità che mi avete dato. I dirigenti per l'opportunità. Dal mio cuore voglio ringraziare voi tifosi, i più importanti. Mi avete fatto sentire a casa. Sarò milanista per tutta la vita. E' arrivato il momento di dire ciao al calcio. Non a voi. Forza Milan e arrivederci. Ci vediamo in giro, se siete fortunati".

SEGUIRANNO TUTTE LE PAROLE IN CONFERENZA E LE INTERVISTE.

IN AGGIORNAMENTO LIVE
fiumi di lacrime.

grazie di tutto Zlatan, è stato un onore averti tra di noi.
sei parte della nostra storia.
 

Similar threads

Alto
head>