Ibra show, ma è un Milan che non perde da 20 partite.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Comunque abbiamo una sfiga unica, praticamente da inizio campionato non abbiamo fatto una partita che sia una con tutto l'attacco al completo... Speriamo bene, intanto i cugini sono solo a -5 pur facendo schifo da inizio campionato, bastano due passi falsi che ce li ritroviamo un'altra volta addosso, che schifo di situazione.

La classifica è cortissima, purtroppo loro hanno giocatori che gli levano sempre le castagne dal fuoco..ma non sono loro il problema, in ottica 4° posto con un avvio così buono speravo di mettere più strada tra noi e le altre candidate..pesano tanto qui 2 punti con la Roma..adesso saremmo a 22 punti con +5 sulla roma e +8 su Napoli, Lazio e Atalanta..

Per carità, meglio sopra che a inseguire ma sta tegola adesso non ci voleva proprio

Reaction score
634
La classifica è cortissima, purtroppo loro hanno giocatori che gli levano sempre le castagne dal fuoco..ma non sono loro il problema, in ottica 4° posto con un avvio così buono speravo di mettere più strada tra noi e le altre candidate..pesano tanto qui 2 punti con la Roma..adesso saremmo a 22 punti con +5 sulla roma e +8 su Napoli, Lazio e Atalanta..

Per carità, meglio sopra che a inseguire ma sta tegola adesso non ci voleva proprio

Incredibile in effetti, dopo un avvio del genere essere a soli 6 punti dall'8 posto, basta poco per stravolgere tutto. Io mi godo il momento ma sono tutto meno che tranquillo...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Incredibile in effetti, dopo un avvio del genere essere a soli 6 punti dall'8 posto, basta poco per stravolgere tutto. Io mi godo il momento ma sono tutto meno che tranquillo...

Il problema è il solito, il livello della serie A talmente indecente per cui le ultime 7-8 perdono con tutti e regalano punti..la selezione si fa con gli scontri diretti e senza sbagliare..noi ad oggi negli scontri diretti siamo stati quasi perfetti, l'arbitro con la Roma ci ha penalizzato..per il resto tutto ok, peccato quei 20 minuti iniziali col Verona