Vedrai che adesso che rientrano tutti ci sará polemica per chi sta fuori e non trova spazio.
Poi mi girano per i telecronisti Rai.
Mi girano perché é una sconfitta che ci elimina dalla competizione.
Mi gira perché é avvenuta nel derby.
Mi gira perché nelle ultime 3 partite due rigori e due espulsioni contro, ma a noi contano solo quelli a favore.... “siamo favoriti”.......
Mi gira perché venivamo da una sconfitta di m. Con quelle m. Orobiche.
Mi girano perché devo seguire la partita con compagni di tifo che incitano l’Inter a segnarci per evitare i supplementari...
Mi girano.
Ti capisco fratello di tifo.. ma cerca di essere lucido...
E' dalla partita contro la Roma, dunque fin da subito, che tutto il sistema ci sta facendo terra bruciata intorno. Abbiamo avuto 12 rigori solo perchè c'è la VAR, ma appena hanno potuto ci hanno massacrato, specie con la gestione delle ammonizioni, assurda ogni santa partita.
Senza una proprietà forte e senza una dirigenza alla Juventus o un allenatore alla Conte (cosa mi tocca dire per Dio) andranno a nozze gli avvoltoi. Pioli è un signore per questo calcio.
I telecronisti Rai, Sky etc sono dei mediocri assoluti, il migliore è Andrea Marinozzi di Sky o Nicola Ruggero di Sky ed infatti non fanno mai telecronache importanti... troppo imparziali.
Questa partita non era un derby, era una sfida inutile e pericolosa, in cui abbiamo perso Kjaer. Nessuno tifava sinceramente contro, ma meglio essersi risparmiati le due partite con la Juventus.
Non dare ascolto a tutto quello che dicono, stai concentrato sulla prossima partita

Se recuperassimo tutti, e dico tutti, gli indisponibili... sarebbero cacchi amari per gli altri!