Ibra: scuse e niente frasi razziste a Lukaku.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,316
giallo per il frontino...anche se alcuni sorvolano su queste bambinate, ma con tutte quelle proteste plateali, andava sanzionato Lukaku...invece niente...tutto permesso agli altri

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Ho letto ora che nei tunnel Lukaku ha detto a Ibra che gli spara in testa. :fuma:

In pratica potremmo considerarla come minaccia di morte e incitazione all'odio e alla violenza, squalifica per l'asino invece manco a parlarne immagino

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ho letto ora che nei tunnel Lukaku ha detto a Ibra che gli spara in testa. :fuma:

In pratica potremmo considerarla come minaccia di morte e incitazione all'odio e alla violenza, squalifica per l'asino invece manco a parlarne immagino

È appena sceso dagli alberi, è normale che abbia certi comportamenti e che si adottino due pesi e due misure, su.

Ad uno che è stato cresciuto da gente che fa riti voodoo e danze della pioggia...ma che gli vuoi dire? Normale che il grado di “accountability” di Ibra e Makaku sia diverso.

Reaction score
381
Ibrahimovic pagliaccio, solo a Sanremo puoi stare.

Mi è scaduto tantissimo, vergognosa la società a non farsi sentire, pretendo multa salata e fuori rosa per una settimana minimo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Eh sì... d'altronde noi stessi milanisti diamo dell'********* ad Ibra.. quando quello che andava espulso già nel primo tempo era Lukaku... e Ibra puntava a questo... invece Valeri ha ammonito Lukaku ed espulso Ibra :) giusto così

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Beati voi che avete voja de ride stasera.
A me girano a 2.000

Ma che ti devono girare???

Qua sta girando tutto male alla squadra.
Anche stamattina abbiamo perso due giocatori, recuperato Kalulu solo per la panchina... e dopo '20 minuti addio anche a Kjaer.
Con una situazione del genere, unita a tantissimi episodi discutibili (unica sconfitta netta sabato scorso), meglio non giocare le due partite con la Juventus.
Dai Zosimo, ma lo hai visto Kessie? Lo hai visto Kjaer? Lo hai visto Theo? Lo sai che dal 29 novembre ci mancano sempre 3-4 titolari, a volte anche 6? Siamo a pezzi e non abbiamo la caratura della rosa della Juventus.
Abbiamo già fatto tantissimo, siamo spremuti.
Meno partite giochiamo quest'anno e meglio è.

Reaction score
3,793
Sky: il Milan ha comunicato che Ibra si è scusato per l'espulsione ed ha confessato di non aver usato frasi razziste nei confronti di Lukaku.

News precedenti

Come riportato da Paolo Condò a Sky, sembra che Ibra abbia dato del Donkey, asino, a Lukaku. Ma secondo il giornalista Donkey è simile a Monkey. Quindi bisognerà indagare se c'è stato razzismo.

Le parole che si sono scambiati QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-vs-l...-new-post.html

Donkey è simile a monkey, e quindi?
Anche biga è simile a fi.ga eppure son due cose diverse.

Reaction score
2,436
Ma che ti devono girare???

Qua sta girando tutto male alla squadra.
Anche stamattina abbiamo perso due giocatori, recuperato Kalulu solo per la panchina... e dopo '20 minuti addio anche a Kjaer.
Con una situazione del genere, unita a tantissimi episodi discutibili (unica sconfitta netta sabato scorso), meglio non giocare le due partite con la Juventus.
Dai Zosimo, ma lo hai visto Kessie? Lo hai visto Kjaer? Lo hai visto Theo? Lo sai che dal 29 novembre ci mancano sempre 3-4 titolari, a volte anche 6? Siamo a pezzi e non abbiamo la caratura della rosa della Juventus.
Abbiamo già fatto tantissimo, siamo spremuti.
Meno partite giochiamo quest'anno e meglio è.

Vedrai che adesso che rientrano tutti ci sará polemica per chi sta fuori e non trova spazio.

Poi mi girano per i telecronisti Rai.

Mi girano perché é una sconfitta che ci elimina dalla competizione.

Mi gira perché é avvenuta nel derby.

Mi gira perché nelle ultime 3 partite due rigori e due espulsioni contro, ma a noi contano solo quelli a favore.... “siamo favoriti”.......

Mi gira perché venivamo da una sconfitta di m. Con quelle m. Orobiche.

Mi girano perché devo seguire la partita con compagni di tifo che incitano l’Inter a segnarci per evitare i supplementari...

Mi girano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto