Ibra: scandalo scommesse. Rischia squalifica o multa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,040
Reaction score
442
Certo, ovviamente, intanto i ladri che taroccano gli esami invece hanno un'etica impeccabile. Due pesi e due misure, as usual.

E Lotirchio fa i giochini con i Tamponi. Il problema è un altro, se le regole esistono vanno rispettate ma non ci possono essere due pesi e due misure. Se Ibra ha sbagliato in qualche modo pagherà, che siano 100k o una squalifica dal campo. Vedremo e poi trarremo le conclusioni. Certo che questi attacchi continui su tutti i fronti non fanno bene ad uno spogliatoio, anche se Ibra ha dimostrato di avere le spalle abbastanza larghe e sono certo che questi attacchi non influenzeranno il suo rendimento in campo, speriamo di archiviare il discorso Champions alla svelta così che poi si possa pensare a tutto il resto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
è sempre colpa degli altri e di un sistema contro il milan, ok.
ma cosa le ha prese a fare le quote se non si può? mi piacerebbe capirlo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,419
Reaction score
2,623
Secondo quanto riportato da alcuni media italiani che citano come fonte il quotidiano svedese Aftonbladet, Ibrahimovic possiederebbe delle quote di un'azienda di scommesse con sede a Malta (Bethard.com), violando così il codice etico FIFA e UEFA. Pare che lo svedese rischi una multa da 100 Mila euro, ma le pene possono configurare anche la sospensione dall'attività agonistica fino a 3 anni.

Sinceramente mi passa la voglia di rinnovarlo.
È vero che ha trasformato la squadra dando motivazioni, però tra infortuni e cavolate varie per 7 milioni non vale la pena.
Chiaro che però bisognerebbe investire su qualcuno di affidabile.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,321
Reaction score
3,098
secondo me Ibra ha un q.i. inferiore a quello di gente come Cassano o Balotelli

nel calcio non credo ci siano grandi geni ma lui mi sembra proprio lento di mente
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,804
Reaction score
899
è sempre colpa degli altri e di un sistema contro il milan, ok.
ma cosa le ha prese a fare le quote se non si può? mi piacerebbe capirlo.

Probabilmente chi cura i suoi interessi ha investito in tante di quelle cose che se fanno un elenco stiamo qui fino a domani, il tempismo con la quale escono di continuo queste notizie comunque fa pensare.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,804
Reaction score
1,767
Secondo quanto riportato da alcuni media italiani che citano come fonte il quotidiano svedese Aftonbladet, Ibrahimovic possiederebbe delle quote di un'azienda di scommesse con sede a Malta (Bethard.com), violando così il codice etico FIFA e UEFA. Pare che lo svedese rischi una multa da 100 Mila euro, ma le pene possono configurare anche la sospensione dall'attività agonistica fino a 3 anni.

Aspettiamo ancora un po' per rinnovare, va... Certo che Ibra ce la sta mettendo tutta quest'anno per creare queste situazioni
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
Io fossi in Ibra avrei smesso col calcio dopo la vergognosa gogna mediatica per il caso Lukaku.

Siamo un mondo di bacchettoni, Ibra non doveva rientrare ad alti livelli.
Fanno di tutto per rompergli le balle.

Tanto ora salterà fuori il solone che dirà che se le cerca ma non è così: la storia delle scommesse sembra si sappia da anni, ma viene fuori solo nel momento in cui può causargli fastidio.
Se fosse rimasto in America nessun problema ovviamente.

Fanno ridere e facciamo ridere in Italia in particolar modo.

Praticamente il male del calcio è sempre Ibra, ma voi avete la memoria corta: non vi ricordate già le espulsioni assurde in Milan-Bari, Fiorentina-Milan e Milan-Napoli (buffetto ad Aronica sanzionato per fargli saltare la Juve).

Se leggete i miei post io ho dato addosso ad Ibra per Sanscemo e nazionale, ma c’è un limite.
E questo limite è stato superato: Ronaldo o Messi secondo voi non hanno qualcosa di incompatibile con l’attività sportiva? Qualche investimento?
Ma stiamo scherzando!!

Dai lasciamo perdere, che se ne vada il prima possibile Ibra e stop.
Ma le gogne mediatiche no, quelle vanno fatte per cose diverse e più serie. Contenti voi.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,425
Reaction score
670
è sempre colpa degli altri e di un sistema contro il milan, ok.
ma cosa le ha prese a fare le quote se non si può? mi piacerebbe capirlo.

premettendo che questi personaggi danno i soldi in mano a qualcuno che li investe e li gestisce, non vedo proprio ibra che sceglie su quali compagni investire, e dicendo anche che comunque non significa avere meno responsabilita


sono d accordo, lamentarsi che gli altri si focalizzano su di noi quando lui ha ste quote non é proprio sensato, non le dovrebbe avere e basta se é vietato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>