Ibra - Sanremo: il piano antistress. Quattro notti in Riviera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,141
Il Corriere della Sera in edicola conferma le news di ieri (di seguito) su Ibra a Sanremo ed aggiunge che il club ha preparato un piano antistress. Tre giorni di allenamenti in Riviera, al mare, e quattro notti a Sanremo: martedì, giovedì, venerdì e il sabato pre Verona - Milan.

News precedenti

Aggiornamenti dal CorSera su Ibra a Sanremo. In mattinata è stato pianificato il programma definitivo. Eccolo:

Lo svedese resterà a Sanremo martedì, venerdì e sabato. Dove si allenerà da solo, con un preparatore.

Mercoledì sarà a disposizione per Milan - Udinese. Giovedì seduta di scarico insieme ai compagni.

Il sabato prima di Verona - Milan ritorno a Milano in serata o nottata.

Ibra sarà all'Ariston 4 serate su 5. Sarà in collegamento solo il mercoledì di Milan Udinese.

Ancora Amadeus su Ibra:” Non ho chiamato Ibrahimovic il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell'Inter, ho aspettato un giorno… È molto simpatico, è un professionista, mi ha detto di essere emozionato e detto da uno come lui è una bella cosa. Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Il Corriere della Sera in edicola conferma le news di ieri (di seguito) su Ibra a Sanremo ed aggiunge che il club ha preparato un piano antistress. Tre giorni di allenamenti in Riviera, al mare, e quattro notti a Sanremo: martedì, giovedì, venerdì e il sabato pre Verona - Milan.

News precedenti

Aggiornamenti dal CorSera su Ibra a Sanremo. In mattinata è stato pianificato il programma definitivo. Eccolo:

Lo svedese resterà a Sanremo martedì, venerdì e sabato. Dove si allenerà da solo, con un preparatore.

Mercoledì sarà a disposizione per Milan - Udinese. Giovedì seduta di scarico insieme ai compagni.

Ibra sarà all'Ariston 4 serate su 5. Sarà in collegamento solo il mercoledì di Milan Udinese.

Ancora Amadeus su Ibra:” Non ho chiamato Ibrahimovic il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell'Inter, ho aspettato un giorno… È molto simpatico, è un professionista, mi ha detto di essere emozionato e detto da uno come lui è una bella cosa. Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato".

Assurdo.

Boh io sogno un Milan diverso, eppure quasi tutti i tifosi sono contenti... mah.
Sotto tanti aspetti abbiamo intrapreso un bel percorso, ma su certi altri siamo ancora lontani da quello che vorrei.

Comunque finchè siamo in questa posizione di classifica va tutto bene. Altrimenti vedremo.

Reaction score
3,669

News precedenti

Dobbiamo essere onesti: Tutta questa storia é talmente ridicola e assurda che non si sone viste cose simile nemmeno verso la fine del era Berlusconi. Nemmeno lui ha avuto il coraggio di tirare fuori giocatori dalla squadra per metterli al centro del suo universo televisivo in piena stagione.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808

News precedenti

A Verona direi di presentarsi con Leao centravanti.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,410
A Verona direi di presentarsi con Leao centravanti.

concordo, va a finire che questo non dorme la notte e poi si infortuna..
Eventualmente sarà ricordato come quello che ci trascinò dallo scudetto alla finale di Sanscemo
Ibra si faccia la sua vacanza in tranquillità

mark

Member
Reaction score
286
Assurdo.

Boh io sogno un Milan diverso, eppure quasi tutti i tifosi sono contenti... mah.
Sotto tanti aspetti abbiamo intrapreso un bel percorso, ma su certi altri siamo ancora lontani da quello che vorrei.

Comunque finchè siamo in questa posizione di classifica va tutto bene. Altrimenti vedremo.

Quoto perfettamente tutto, Ibra a Sanremo è una cosa ridicola.

Reaction score
14,301
Assurdo.

tutti i nodi vengono al pettine, anzi ci stan già venendo.

inutile raccontarci balle e aver paura di scrivere le cose. se al posto del nome maldini ci fosse stato chiunque altro qui ci sarebbe la 3a guerra mondiale. stiamo parlando di uno che se poteva dare una garanzia assoluta era quella della serietà e invece abbiamo raggiunto livelli circensi inesplorati.

senza contare che siamo la squadra più colpita dal covid. sfiga? si guardacaso dopo le vacanze estive e di capodanno però.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
sta storia sta montando come la panna montata in maniera esorbitante.....
solo i risultati possono calmierarla.....vediamo che succede a Roma.....certo se si dovesse perdere altre critiche ci saranno.....la verità è che non voglio nemmeno pensarci di perdere a Roma......
la domanda che mi faccio io è questa : che ne pensa la squadra di sta cosa ? indifferenza ? divertimento ? oppure qualcosa su cui riflettere ? gli equilibri in uno spogliatoio giovane e non affermato possono essere influenzabili.....no ?

Reaction score
1,060
sta storia sta montando come la panna montata in maniera esorbitante.....
solo i risultati possono calmierarla.....vediamo che succede a Roma.....certo se si dovesse perdere altre critiche ci saranno.....la verità è che non voglio nemmeno pensarci di perdere a Roma......
la domanda che mi faccio io è questa : che ne pensa la squadra di sta cosa ? indifferenza ? divertimento ? oppure qualcosa su cui riflettere ? gli equilibri in uno spogliatoio giovane e non affermato possono essere influenzabili.....no ?

Bravo: lui è stato preso per essere - oltre all'indiscusso campione che è - il nostro totem degli spogliatoi. Una delle doti più conosciute di tutta la sua carriera è stata quella di migliorare i compagni, non solo grazie agli spazi che apre in campo, ma anche per le sue doti motivazionali, l'esempio più classico lo conosciamo tutti: la stagione da bomber di Nocerino, ma i casi sono infiniti. Finora è andato tutto bene, anzi, dalle parole dei compagni si capiva che hanno tirato fuori gli attributi proprio grazie all'esempio dato da Ibra. Ma ora? Se per caso in una partita interessata dal periodo del festival prendiamo un'imbarcata, come si presenta negli spogliatoi? Come fa a dire al resto della squadra che "Ci vogliono più serietà e più impegno?"
E poi dai, "Piano antistress"... Eh sì deve essere uno stress incredibile (per uno che è già multimiliardario) stare ad allenarsi con un personal trainer in una delle riviere più belle d'Italia, andare a prendere 250.000 euro per fare il guascone per qualche ora e passare 4 notti a Sanremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto