L'unica notizia negativa della serata.
Quando si è piegato sui cartelloni pubblicitari ho capito che fosse successo qualcosa.....
Non ci abbandonare Dio.
Ieri intanto ha ridicolizzato koulibaly e manolas.
Sai che quando lo vedo giocare mi dico malinconicamente che uno così non lo vedremo MAI più?
Di questa qualità di questa dominanza, qui si parla di topmondo ma di quelli veramente topmondo, non esiste al mondo uno capace di determinare con questa tracotanza e forse non esisterà mai più, esisteranno ancora grandissimi giocatori come è sempre stato, ma non di questo spessore.
Altissimo, superfisico, mentalità supervincente, trascinante, tecnica da trequartista, colpo di testa assolutamente topclass, visione di gioco unica e senso del gol, me lo sono tenuto per ultimo apposta, assolutamente ALIENO!
Solo il MarcoVB maturato bene bene , quello dell'ultimo anno con Capello, mi pareva a questi livelli, quando calciava le punizioni a giro quando con l'esperienza dominava il gioco offensivo e sulla trequarti.
Rendiamoci conto di cosa stiamo vedendo, un giorno potremo dire ai nostri nipotini che ce lo siamo goduto uno così e che uno così passa ogni 500 anni.
Parlando del singolo giocatore , tralasciando coppe e sentimentalismi, freddamente posso dire che sia uno dei 5 giocatori più forti e più completi che abbiano mai vestito la nostra maglia, assieme a Sheva MVB Baresi Maldini e Kakà.