Ibra salterà sicuramente Lille e Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,321
Come riportato da Tuttosport in edicola, Ibrahimovic a causa dell'infortunio al bicipite femorale salterà sicuramente le prossime partite contro Lille e Fiorentina. Si tratta di un problema muscolare ma non particolarmente grave. Oggi comunque se ne saprà di più.

Reaction score
3,818
Come riportato da Tuttosport in edicola, Ibrahimovic a causa dell'infortunio al bicipite femorale salterà sicuramente le prossime partite contro Lille e Fiorentina. Si tratta di un problema muscolare ma non particolarmente grave. Oggi comunque se ne saprà di più.

se siamo saliti davvero di livello non servirà certo ibra per vincere con la viola..(è un pò il solito refrain che torna all'infinito)

Reaction score
12,554

Speriamo bene...

Reaction score
1,174

partite che giocheremo anche senza leao... giovedi giocherei con rebic punta ed hauge esterno mentre domenica rebic esterno e colombo punta

malos

Senior Member
Reaction score
4,122

Finchè non ci saranno gli esami strumentali sono solo speculazioni che ognuno di noi può fare.

Reaction score
3,931

Se salta solo queste due + il Celtic mi va ancora bene ma poi deve assolutamente rientrare

Marcex7

Member
Reaction score
552
Dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita che passa anche dall'assenza dello svedese.
Non potrà giocarle tutte perchè la carta di identità non mente.
Meglio affrontare il "problema" ora

Reaction score
37,241
L'unica notizia negativa della serata.
Quando si è piegato sui cartelloni pubblicitari ho capito che fosse successo qualcosa.....
Non ci abbandonare Dio.
Ieri intanto ha ridicolizzato koulibaly e manolas.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
L'unica notizia negativa della serata.
Quando si è piegato sui cartelloni pubblicitari ho capito che fosse successo qualcosa.....
Non ci abbandonare Dio.
Ieri intanto ha ridicolizzato koulibaly e manolas.

Sai che quando lo vedo giocare mi dico malinconicamente che uno così non lo vedremo MAI più?
Di questa qualità di questa dominanza, qui si parla di topmondo ma di quelli veramente topmondo, non esiste al mondo uno capace di determinare con questa tracotanza e forse non esisterà mai più, esisteranno ancora grandissimi giocatori come è sempre stato, ma non di questo spessore.

Altissimo, superfisico, mentalità supervincente, trascinante, tecnica da trequartista, colpo di testa assolutamente topclass, visione di gioco unica e senso del gol, me lo sono tenuto per ultimo apposta, assolutamente ALIENO!

Solo il MarcoVB maturato bene bene , quello dell'ultimo anno con Capello, mi pareva a questi livelli, quando calciava le punizioni a giro quando con l'esperienza dominava il gioco offensivo e sulla trequarti.

Rendiamoci conto di cosa stiamo vedendo, un giorno potremo dire ai nostri nipotini che ce lo siamo goduto uno così e che uno così passa ogni 500 anni.

Parlando del singolo giocatore , tralasciando coppe e sentimentalismi, freddamente posso dire che sia uno dei 5 giocatori più forti e più completi che abbiano mai vestito la nostra maglia, assieme a Sheva MVB Baresi Maldini e Kakà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto