Ibra salta il Verona. Messias out 1 mese. Maldini non preoccupa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Che poi non ci sarà nemmeno col Porto, manco se fisicamente fosse arruolabile.

Ha 40 anni e non gioca da praticamente 6-7 mesi, se non riesce a fare almeno 1 mese filato la forma non la riprenderà mai.
tranquillo quando passa il test della corsa lenta............
praticamente un 60enne corre senza aver dolore. ma da li ad esser pronto.........
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
l'onnipresente regola non scritta dei più scarsi che sono sempre più disponibili dei più forti
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Solito bollettino giornaliero sulle condizioni degli infortunati in casa Milan. Ibrahimovic salterà il Verona. L'attaccante non andrà nemmeno in panchina. Punta il Porto. Quando supererà la prova della corsa lenta sarà a buon punto.

Messias fuori un mese. Sarà difficile rivederlo prima della sosta di novembre.

Meno preoccupante l'infiammazione al tendine rotuleo di Daniel.

14 KO e staff sotto accusa QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-14-infortuni-staff-sotto-accusa-ma.108445/#post-2451889
Una strage.

Ma il nuovo centravanti quando lo prendiamo?
Il 3 x farne 1 mi avrebbe stufato.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Solito bollettino giornaliero sulle condizioni degli infortunati in casa Milan. Ibrahimovic salterà il Verona. L'attaccante non andrà nemmeno in panchina. Punta il Porto. Quando supererà la prova della corsa lenta sarà a buon punto.

Messias fuori un mese. Sarà difficile rivederlo prima della sosta di novembre.

Meno preoccupante l'infiammazione al tendine rotuleo di Daniel.

14 KO e staff sotto accusa QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-14-infortuni-staff-sotto-accusa-ma.108445/#post-2451889
Le nostre prime punte sono Giroud e Rebic, inutile farsi il sangue amaro. L'errore é stato non prendere un giocatore giovane e affidabile fisicamente come riserva di Saele e Diaz, come ripetiamo un po' tutti da Maggio
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,056
Che poi non ci sarà nemmeno col Porto, manco se fisicamente fosse arruolabile.

Ha 40 anni e non gioca da praticamente 6-7 mesi, se non riesce a fare almeno 1 mese filato la forma non la riprenderà mai.
Il problema è che l’infiammazione del tendine d’Achille è generalmente dovuta allo stress fisico a cui viene sottoposto. Se non trattata a dovere rischia di diventare cronica, con tutto quel che ne consegue.
Per guarire dal singolo episodio ci vogliono minimo 1-3 mesi di riposo e terapie(per le persone normali si può tranquillamente arrivare a superare i sei mesi).
Non conosco l’entità del problema di Ibra, ma se dopo un mese ha male con la corsa lenta, io almeno un altro mesetto lo metterei in conto. Il rischio è che, se affretta i tempi, dopo un paio di allenamenti seri è di nuovo punto e a capo.
Mi sembra che per IIbra questo sia il primo problema al tendine d’Achille. Fossi in lui, lo prenderei come un bel segnale che il suo fisico gli sta lanciando: a quarant’anni io non rischierei di farmi male seriamente e avere problemi per il resto dei miei giorni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Il problema è che l’infiammazione del tendine d’Achille è generalmente dovuta allo stress fisico a cui viene sottoposto. Se non trattata a dovere rischia di diventare cronica, con tutto quel che ne consegue.
Per guarire dal singolo episodio ci vogliono minimo 1-3 mesi di riposo e terapie(per le persone normali si può tranquillamente arrivare a superare i sei mesi).
Non conosco l’entità del problema di Ibra, ma se dopo un mese ha male con la corsa lenta, io almeno un altro mesetto lo metterei in conto. Il rischio è che, se affretta i tempi, dopo un paio di allenamenti seri è di nuovo punto e a capo.
Mi sembra che per IIbra questo sia il primo problema al tendine d’Achille. Fossi in lui, lo prenderei come un bel segnale che il suo fisico gli sta lanciando: a quarant’anni io non rischierei di farmi male seriamente e avere problemi per il resto dei miei giorni.
Non è tendinite, ha problemi muscolari, ci metto la mano sul fuoco.
Anche i rumors dicono quello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>