Ibra: rinnovo o a gettone. Lazetic via.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Da valuteranno l'ipotesi di darlo in prestito a via Lazetic mi sembra ci sia un po di differenza. Lazetic è un investimento sul futuro come roback o chaka traore. Nessuna delusione, va aspettato. Al momento valuterei nasti che in campo sembra più pronto anche se ha solo 19 anni (a settembre), anche di colombo a mio avviso. Lazetic sembra ancora spaesato. Ma stiamo attenti, anche leao nell'under 21 portoghese sembrava spaesato.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Mi piacerebbe avere finalmente una rosa completa, vedano un pò se tenere Lazetic fino al ritorno di Ibra, se non si vuole spendere in quel ruolo.
Ci sarebbe pure Ante .

imho Lazetic deve giocare
Rebic l’ho visto con la testa altrove
Vuole essere prima donna e non lo sarà mai con Leao & Co
Imho una sistemazione in Belgio non sarebbe male

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,394
imho Lazetic deve giocare
Rebic l’ho visto con la testa altrove
Vuole essere prima donna e non lo sarà mai con Leao & Co
Imho una sistemazione in Belgio non sarebbe male
Su Lazetic sono d'accordo, il problema è rinnovare Ibra, sapendo che per mezzo campionato (o forse molto di più) hai un posto vuoto.
A questo si aggiungono le incognite Origi e Giroud con un anno in più sul groppone.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Su Lazetic sono d'accordo, il problema è rinnovare Ibra, sapendo che per mezzo campionato (o forse molto di più) hai un posto vuoto.
A questo si aggiungono le incognite Origi e Giroud con un anno in più sul groppone.

certo, anch’io penso che in una stagione lunga con tanti impegni servono almeno tre punte.penso però che il destino naturale di Leao sia quello di diventare una prima., Per forza fisica e spunto. ricordo Ibrahimovic appena arrivato alla Juventus dotato di grande fisico, ottima tecnica ma in capace di calciare in porta. Come spesso racconta ore ore di allenamento l’hanno focalizzato su quello che conta di più per la squadra: segnare. Leao può percorrere la stessa strada e Ibra anche con le stampelle a bordo campo in settimana può farlo svoltare. Condizione necessaria é che rinnovi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Come riportato dalla GDS, in attesa di Origi che per metà mese sarà rossonero, tra gli attaccanti in rosa c'è ancora Lazetic. Maldini e Massara valuteranno l'ipotesi prestito La prossima settimana potrà essere decisiva anche per Ibra: si avvicina il confronto con il
club, in cui capire come procedere. Se la condizione fisica lo sosterrà, Ibra firmerà il prolungamento, subito o con un contratto a gettone più avanti.

Ibra deciderà in serenità tra un mesetto, nel frattempo noi non è che stiamo a guardare, ci prendiamo Origi.

Alto